grande fratello!!!per chi la visto stasera!!!?

1) siete contenti che è uscita guendalina o doveva uscire qualcun'altra?

2) cosa ne pensate della coppia nando-margherita ,? è finita davvero la loro storia o la prossima settimana sentiremo parlare ancora di loro?

3) chi uscirà lunedì biagio o giordana?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

contentissima ke sia usita guendalina! furoi da quella casa avrà molto da imparare, come il rispetto, la coerenza, l'educazione, e magari i troverà un lavoro umile e dignitoso!

nando è ingenuo e ignorante, ma margherita è finta finta finta, con tutt quelle facce ke fa, con ttte quelle espressioni esagerate, quei teatrini...poi lei con remo cioè ma cosa centrava??

uscirà girodana, sempre se non recupera punti qst settimana

condivido viva mauro marin =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Premettendo che putroppo vincerà questo grande fratello rosa all'89%..si sono arciFELICEEEEEE che sia uscita una persona cattiva, cattiva cattiva come guendalina cn una malvaggità fuori dal normale, non sò nemmeno a chi potesse risultare simpatica una vipera del genere...-.-, la prossima settimana senza dubbio uscirà giordana, del tutto insopportabile, ma non quanto lo era guenda, e per quanto riguarda nando e margherita, bah si faranno pace, non sono sicuro in trasmissione xò!!!

Ps. ovviamente meglio la vincità di rosa che di guenda, anche se JIMMY BARBA rimane il mito di questa edizione ,ma l'unica edizione che valeva la pena guardare era quella dell'anno scorso con un unico personaggio che non ci sarà mai in nessuna edizione MAURO MARINNNN PER SEMPRE!!

• Anonimo
    9 anni fa

guarda che sono tutti attori lo sai?

• Anonimo
    9 anni fa

guenda non doveva uscire... fuori giordana...

nando e margherita mi sa di finto, lei ha avuto una reazione troppo teatrale.. spero solo che non ne parli più di lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io speravo uscisse giordana!l'hai vista quando è rientrata esultando?che cretina....

la coppia nando margherita?mah...lui nel video sembrava strafatto di coca,roba da film!praticamente smascellava!io spero non lo facciano più vedere....ha dei problemi con se stesso, se li risolvesse a casa sua.e pensare che erano così carini nella casa!

lunedì credo che uscirà giordana...biagio il lunedì seguente!gli dice sempre cu....o,va in nomination con quelli più odiati!

• Anonimo
    9 anni fa

esce giordana...e la finale e con ferdi,baroncini,marghe,andre,e rosa...e vince rosa...l'ho gia letto....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.