Come posso rimuovere babylon search quando apro una nuova scheda?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Per errore avevo istallato babylon, dopo averlo subito rimosso ho notato che ogni volta che apro una nuova scheda del browser mi indirizza a babylon search. NON CHIEDO COME CAMBIARE ...visualizza altro
Aggiorna : guarda che l'ho rimosso babylon .-.- solo che si ripropone sempre il ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • mario ha risposto 3 anni fa
credo di aver capito cosa cerchi..perche' ho avuto lo stesso problema anch'io con un'altra toolbar...io ho risolto installando un'estensione firefox..new tab url...consente di impostare la home page..una pagina bianca..o una pagina a tua scelta nelle schede nuove che apri...installalo...e poi riavvia il browser...

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox...

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
perfetto ti ringrazio
  • 4
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Filippo ha risposto 3 anni fa
    ciao...
    credo che ci siano un po di problemi nel porre la domanda...
    allora se vuoi togliere il reindirizzamento a Babylon search devi eliminarlo dalle impostazioni di firefox (pagina predefinita) e devi impostare pagina vuota..

    probabilmente devi togliere anche da pannello di controllo/applicazioni il programma babylon(mi sembra di aver capito che lo hai fatto) e anche la babylon toolbar (probabilmente questo non lo hai fatto)

    controlla anche (sempre in impostazioni di firefox) quale sia il motore di ricerca predefinito (puo essere che tu abbia babylon search)

    spero di aver capito cosa vole vi dire

    saluti
    • 1
    • Commento
  • Carissimo ha risposto 3 anni fa
    Visualizza---Barra degli strumenti---Babylon
    • 1
    • Commento
  • BloodThirsty ha risposto 3 anni fa
    barra strumenti..

    Fonte/i:

    overdosi
    • Valuta
    • Commento
  • YBP ha risposto 3 anni fa
    =_=
    vai sulla pagina principale di google e clicca su imposta come pagina iniziale..;)

    Fonte/i:

    ..allora non hai rimosso un c****..se ti esce sempre babylon..-.-
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca