Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Farmi leggermente il fisico entro l estate? ?

Farmi leggermente il fisico entro l estate?

Ciao sono un ragazzo di 18 anni quasi, 60kg e vorrei aumentar il mio tono muscolare per l estate con semplici allenamenti a casa. Ho solo due pesi da 2kg per uno..dei pesi da mettere ai piedi per correre ed un piccolo attrezzo per la spalla. Non ho molto spazio in casa. Grazie in anticipo!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Addolminali e flessioni in casa, poi vai a correre!

• 10 anni fa

trombeggia e vedrai che risultati ah ah

• Sky
    Lv 4
    10 anni fa

LOL troppo difficile andare a correre all'aperto eh!

• 10 anni fa

fai molti addominali e comprati dei pesi più pesanti per farti i muscoli...poi fai qualke passeggiata...e se non funziona va in palestra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

beh inizia con quei pesi ma poi comunque dovrai aumentare! fai molti addominali, molto squat bicipiti pettorali sempre con quei pesi, magari se non riesci a procurarti pesi più grandi aumenta il numero di serie e di ripetizioni :)

• ciauu
    Lv 4
    10 anni fa

allora intanto corri o gioca a palla cosi di fai i muscoli delle gambe e poi fai i pesi e flessioni incomincia cn poco e poi a poco a poco smpr di piu e bevi molta a cqua e vai a fre nuoto e nn mangiare cose grasse

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Lo sai che puoi fare prendi 3 sedie e le metti tipo a croce, su una sedia ci metti il braccio destro sull altra il sinistro la terza sedia la metti in fondo e ci metti i piedi, e fai su e giu con il corpo e cosi fai il petto e le braccia, se ti vuoi ingrossare di piu le braccia comprati i pesi da 10 o 15 kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.