Copri passeggino materassino?

Ciao ragazze..

.volevo prendere ad Alice il copripasseggino-materassino.....precisamente questo:

http://www.babyboutique.it/copripasseggino-materas...

Ora la mia domanda:

VOI LO AVETE IL COPRI PASSEGGINO?

Ma vorrei un consiglio sincero:

Io ho questo passeggino,identico--->

http://www.ebaby.it/images/detailed_images/Trio-No...

Come potete vedere e' rosso e nero....mettendo il copri passeggino rimmarebbe solo il rosso sul cestino e sulla capottina....poi tutto il resto andrebbe coperto dal materassino viola...

Secondo voi,sta male come colori?

faccio troppa "confusione"?

L'ombrellino ovviamente lo prendo nero,come tutto il colore della struttura del passeggino=)

Grazie dei vostri consigli

Ale+Alice insieme da quasi 6 mesi

Aggiornamento:

@c'e anche rosso....ma e' diverso,e piuttosto di fare 2 rossi credevo fosse meglio staccare!

Aggiornamento 2:

@Noi..Amiche di y!a

il copropasseggino non e' il sacco per l'inverno----

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao cara!

molto utile il copri passeggino

ma non mi piace l'abbinamento rosso-viola

preferisco tutto rosso ma

poi son gusti!

un bacione

• Ciao Ale...secondo me è comodo...pero' se mi parli di colori a me come abbinanamento non piace proprio...rosso e lilla :(

se il rosso non è troppo diverso sta meglio rosso :)

• GS.
    Lv 5
    9 anni fa

l' abbinamento di colori non e il massimo ma i materassini sono molto belli e soprattuto comodi.

io ho quello di spugna che copre tutto il passeggino.

non c'è ne uno rosso ?

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me sta bvenssimo io a sara e marco ho preso una cosa simile. ed è stupendo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao Ale!

No, come colore secondo me non sta bene, rosso e lilla insieme non ce li vedo proprio.

Però volevo anche dirti che secondo me l'ombrellino non conviene molto comprarlo, io lo trovavo scomodo quando il nano l'aveva sul passeggino, ma comunque se proprio vuoi prenderlo io ti sconsiglio il nero, che attira il caldo, meglio un colore più chiaro, magari rosso come il passeggino, ma nero oltre ad essere un po' triste (visto su un passeggino non è che sia molto allegro, l'ombrellino nero) attira anche il caldo, quindi non sarebbe un gran vantaggio!

E il copripasseggino ti conviene prenderlo ora? Perchè comunque adesso ti servirà ancora massimo un mesetto, poi fino ad ottobre non lo userai più...e ad ottobre-novembre Alice avrà già un annetto, magari già camminerà, il copripasseggino lo vedo più utile per i bimbi piccoli, ad Alice potrai già mettere quelle belle tutone pesanti o un bel cappottino, che le impedirà meno i movimenti!

Sono solo consigli, eh, tu hai chiesto un parere, io dico il mio! :)

Baciiii

_______

Ah, ok, avevo inteso quello io!

Ma comunque allora se è il materassino da mettere sul passeggino non è che fa sudare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.