Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Cosa vorresti scrivessero sulla tua lapide?

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io voglio che le mie ceneri vengano sparse lungo il Nordschleife, quindi sulla mia lapide ci sara' scritto: "Sei nel posto sbagliato, io sono al Ring, se vedi del filler per terra evita di sgommarci sopra, potrei essere io!".

  • 9 anni fa

    Torno subito

  • Anonimo
    9 anni fa

    sulla mia lapide ci sara........ Finalmente ha finto di rompere i maroni

  • 9 anni fa

    Nulla ... non voglio lapidi! :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilith
    Lv 7
    9 anni fa

    "Niente fiori, quando marciscono puzzano più della sottoscritta"

    ;)

    Francamente è qualcosa sulla quale non vorrei dover riflettere e decidere a breve termine!

  • sasa
    Lv 7
    9 anni fa

    Per favore , orinate altrove. grazie

  • Anonimo
    9 anni fa

    ci vorrei scritto "***** guardi?" ;D

  • Penny
    Lv 4
    9 anni fa

    Me ne frego!

  • 9 anni fa

    vixit

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono in riunione, torno tra 3 giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.