Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

non so cosa mangiare nei pranzi fuori casa, soprattutto quando il pomeriggio ho il nuoto!?

il problema sono i miei orari dell'università, dalle 10 alle 14, solo che per arrivare a casa ci impiego un'ora e in genere per le 5 io vado in piscina o a correre, quindi non posso amngiare alle 3, e in genere mangio fuori o alla mensa o un panino, ora però voglio stare a dieta non stretta ma non strafogrami di schifezze varie. a colazione mangio tanto latte +biscotti o cereali o un toast, però ho bisogno davvero di tanta energia perchè brucio molto velocemente e arrivo alle 10 ch eho già fame! Poi però dopo come faccio? uno spuntino e un panino mi tengono fino al pomeriggio+sport?! ufff...sennò posso fare spuntino+panino (o se vado alla mensa un bel piatto di pasta)e poi alle 3-4 mi mangio uno yogurt, oppure è troppo?! come bilancio?!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Un pò d'idee, cose da portarti nel contenitore e accompagnare cn un panino e frutta..;)

- Vari affettati e verdure (zucchine, melanzane), grigliati la sera prima a casa (tipo prosciutto cotto o petto di pollo o di tacchino);

- Teneroni di prosciutto cotto, buoni anche se non puoi scaldarli;

-Fette di torta rustica/salata fatta con verdure o come preferisci

- Uova strapazzate o Frittate

- Insalata di pasta o di riso

- Salmone affumicato;

- Tonno;

- Bresaola,rucola e scaglie di parmigiano,

- Manzotin sia di pollo grigliato che di manzo;

- Insalatissime già pronte e moolto comode

- Insalatone con tonno, uova, mais, pomodori, olive..

- Formaggi leggeri tipo Jocca o ricotta;

• Anonimo
    10 anni fa

un panino con bresaola va bene o frutta + qualcosa ma mangia

• Anonimo
    10 anni fa

ciao, letto il tuo problema , ti consiglierei 1 cosa "semplice ma complessa" puoi mangiare tutto ciò che vuoi, basta che non esageri, è questo il segreto. Ho incominciato 1 mese fa a fare ciò (senza aiuto di dietologo o vari) e devo dire che mi trovo benissimo, in un mese ho perso 4 kg non esagerando troppo, mangiando la giusta quantità di tutto e non facendo fuori pasto.

• Anonimo
    10 anni fa

mangia me tesoro O__O

XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.