Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

perchè non è il palermo di 2 mesi fà che stupiva tutti?

allora hanno cmabiato allenatore da delio rossi a cosmi ma il problema non è l'allenatore ma i giocatori non so perchè ma non so piu quelli di prima che facevano gioco spettacolo. e sinceramente non capisco il perchè?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me, non si doveva esonerare Delio Rossi, che oltre ad essere un bravo allenatore, aveva già il polso della situazione e poteva risolvere il problema.

    Mettendo un allenatore nuovo si inizia da 0, e con così tanti giovani inesperti e con il morale sotto i piedi è veramente molto difficile risollevare questa squadra.

  • seven
    Lv 7
    9 anni fa

    hanno avuto un calo fisico, mentre la squdra è rimasta pressoche la stessa di un anno fa (con un CAVANI in meno davanti)

  • Eh stanno dormendo tutti, in particolare Pastore

  • Gear
    Lv 5
    9 anni fa

    Non saprei che dirti! Dopo la partita di Lecce( 6 Febbraio) eravamo a -2 dal 4° posto poi c'è stato un calo netto! Ma il motivo non si sa! E' inspiegabile!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    e già

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    l'airone bianco di nanto! elegante e potente!stella della benevolenza!!!

  • Gio
    Lv 7
    9 anni fa

    Secondo me, è il poco ottimismo che c'è in campo e la mancanza di un po' di grinta. Il problema non era tanto Rossi, erano i giocatori che hanno giocato male.

  • 9 anni fa

    se volete chattare con membri di yahoo answers passate ---- http://xat.com/LibertySportLife

  • 9 anni fa

    Vedrai come stupirà il Milan.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.