Meglio iphone 4 o nokia n8?

Mi aiutate??? ho un nokia n8 ma non sono molto soddisfatta... ma non vorrei cambiare,e pentirmene :(

Non sono straricca da permettermi di cambiare cell ogni 2 mesi. Il fatto è che l'ho preso con la promozione top 400 di 3,ma il mio n8 è già finito 2 volte in assistenza... forse,visto che devo pagare 30 € al mese,potrebbe essere meglio l'iphone... :(

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Avevo il dubbio se comprare iphone 4 o nokia n8. Dopo aver sentito i vari pareri da diversi forum avevo ancora le idee poco chiare. C'erano i pro e i contro nell'uno e nell'altro caso. Poi mi son detto: a che mi serve comprare un ennesimo telefonino? Non certamente per essere alla moda e di correre dietro alle nuove tecnologie. A me serviva un telefonino multifunzione, con una macchina fotografica di alta risoluzione (così non porto un altro apparecchio in tasca), una video camera ad alta risoluzione, velocità su internet, navigatore gratis, ottima connettività in qualsiasi posto e in qualsiasi condizione, robustezza e altre piccole applicazioni. Ho sentito, da alcuni amici e verificato di persona che iphone 4 è dietro anni luce rispetto al nokia n8. Ma ciò nonostante ho fatto un piccolo sforzo ed ho acquistato sia iphone che n8. Ebbene dopo 3 mesi di uso contemporaneo dei due telefonini credo che userò solo l'N8 e l'altro lo metterò in bacheca insieme agli altri. Ah, inoltre ci sono quasi 200 euro di differenza in più sull'iphone.

• Anonimo
    9 anni fa

si secondo me è molto meglio l IPHONE

• Anonimo
    9 anni fa

ciao :) secondo me dovresti vedere un iphone in un negozio e poi scegliere..intanto ti spiegano le sue caratteristiche e t fai un'idea poi se rimani colpita ecmq vedo ke tanti parlano bene dell iphone e inoltre il tuo nokia sembra essere difettoso bè arrivo al dunque vai sul sicuro e prenditi un iphone e caso mai vendi il nokia per rifar qualke soldino..

• 9 anni fa

i phone 4

nokia n8 ha il symbian 3 che non verrà sviluppato da nokia

sarebbe uno spreco di soldi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

MA iPHONE 4 PER TUTTA LA VITA!

• 9 anni fa

iphon tutta la vita lo comprato e non se mai rotto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.