MI LASCIA, MI CONFESSA CHE è ANDATO A LETTO CON UN'ALTRA E ORA VUOLE TORNARE DA ME?

Giornata di pensieri quella di oggi !!!

Questo pomeriggio sento il mio ex fidanzato (dp 3 anni e mezzo mi ha lasciata x ''divertirsi'') e dp infiniti giri di parole, arrampicate sugli specchi, sono innamorato ma sn confuso, ho bisogno di spazio, te sei la donna più importante ma io nn sò..devi lasciarmi tempo, ti lascia ma continua sempre ad essere presente nella tua vita perchè è proprio lui che nn vuole lasciarmi andare perchè sa chi stà perdende, e solo per correre dietro a 4 amici e al suo cavolo di orgoglio stava o ha perso (ancora devo capirlo..) il suo amore. Oggi però, l'ho portato finalmente a un bivio: MI VUOI?? MI AMI?? VUOI ME?? BENE ALLORA DI UNA VOLTA PER TUTA LA VERITà: SEI ANDATO A LETTO CON QUALCUNA IN QUESTI MESI?? è QUESTA LA VERITà PER CUI MI HAI LASCIATA?? e lui....bè lui ha confessato tutto!!! Storia di una botta e via, senza impegno, senza paranoie..tipico delle persone che nn si vogliono prendere responabilità!!

E dunque...?? Essere felici dell'onestà e perdonare, o come già lo sono, provare disgusto visto che, in queste 2 ultime settimane, lui mi ha ricercata dicendomi di amarmi anche se non era ancora sicurissimo (?!?!?!), ci siamo rivisti e abbiamo fatto L'AMORE, mi guardava negli occhi ma nn mi ha detto nulla!!! Forse perchè nn voleva ferirmi...o forse è solo il tipico comportamento da vigliacchi?!?!?!? Da una parte m sn tolta un peso dallo stomaco, finalmente la VERITà, finalmente abbassa la testa e AMMETTE! V sembrerò strana O_o ma mi sento di un bene, mi sento libera che nemmeno potete immaginare...finalmente la VERITà!! X mesi m sn data tt le colpe, mille paranoie, paura di comportarmi male e di deluderlo...quando invece è solo lui che ha fatto tutto, è solo lui che davvero mi ha tradito (e nn intendo solo fisicamente..)..

Chiamatela 'giustizia divina', ma le bugie hanno davvero le gambe corte!!!

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non sono qui a giustificare nessuno....ma purtoppo tutti possiamo sbagliare.....l'importante è ammettere i nostri errori e cercare di ripararli. Lui ha fatto questo....ora sta a te decidere se fidarti nuovamente di lui,se voler continuare a starci insieme,se mettere da parte l'orgoglio e perdonarlo...... Ricorda solo che qualsiasi scelta tu deciderai di prendere questa dovrà farti stare bene..... Ciao carissima.

• Anonimo
    10 anni fa

SCUSA TANTO MA E' DAVVERO UN PORCO.

non devi proprio sentirti in colpa .

"storia di una botta e via" che distrugge un rapporto di tre anni.

LUI NON VALEVA NIENTE,CREDIMI!NN CI SOFFRIRE NEANCHE

• Anonimo
    10 anni fa

Se è andato a letto con altre ragazze mentre non stavate insieme non puoi rimproverargli niente,per il fatto che ti ha mollata per un motivo così stupido però si.

• Anonimo
    10 anni fa

chi ama davvero non tradisce.. E se l'ha fatto 1 volta.. lo rifarà!

Fidati..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

E' uno da lasciare e basta.Se torni con lui dopo un pò la rifarà per poi tornare da te.

Certe persone ti mettono alla prova per vedere se sei stupida abbastanza da far la ruota di scorta.

Chiudere subito è cosa saggia per quanto non facile.Lui farà finta di piangere e cercherà di farti venire mille sensi di colpa ma è solo recitazione(andrebbero bene per cinecittà certe persone)

• Anonimo
    10 anni fa

Senti mandalo a ******, è la migliore cosa! Non sffrirà lui ma tu se continui così! fatti una vita senza di lui... è un porco D: Se un giorno crescerà si vedrà ma x il momento tronca definitivamente, cerca di farti una nuova nita, un nuovo inizio senza LUI!

• Anonimo
    10 anni fa

FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn so kosa dirti......

ah si: ui ui ui se le medelin....

• Noela
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao cara, mi spiace davvero tanto che tu abbia soffertto ponendoti 1000 interrogativi, credendo di essere colpevole di qualcosa....si sta male senza sapere la verità, ma finalmente lui ha confessato, anche se a parer mio doveva confessarlo prima ed evitarti mille tribolazioni. Adesso sta a te valutare se è il caso o meno di portare avanti questa relazione....ti auguro ogni bene! Ciao

• 10 anni fa

Mi sembra la tipica persona irresponsabile che vede l'amore cn superficialità...magari ha davvero paura delle storie serie, e anche se potrebbe apparire spiacevole, nn credo che sia in grado di amare davvero qualcuno, in fondo potrebbe essere anche andato a letto cn un'altra durante la vostra relazione

• Anonimo
    10 anni fa

Prima digli questo: http://www.youtube.com/watch?v=jb3OWgjg_ls

Youtube thumbnail

e poi: LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Hakuna matata! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.