Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 9 anni fa

Cordless consiglio per acquisto!!?

Salve avrei bisogno di un consiglio cerco un cordless ben fatto io ho visto questo della philips http://www.philips.it/c/telefoni/perfect-sound-ner... ha una buona qualità audio ed è ben elegante cosa mi potete consigliare simile a questo !!! Grazie per la vostra disponibilità

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    mi sembra un buon telefono quello della Philips.

    da parecchi anni ho un Siemens Gigaset, il vecchio S 450; funziona ancora bene, più di altri avuti in precedenza.

    potresti dare un'occhiata agli ultimi modelli, sempre della Siemens serie Gigaset.

    Ciao!

  • Anonimo
    9 anni fa

    io ti consiglio ALADINO maxi lo trovi sul sito della telecom e lo puoi pagare a rate in bolletta , ha il vivavoce e la tastiera grande per gli anziani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.