Lorenz Punk™ ha chiesto in SportWrestling · 10 anni fa

Arieccomi back..........................?

Tra pochi minuti una nuova demenziale puntata dell' Arieccomi Back Show.

Pochi minuti e vi darò il link della domanda, giusto il tempo di qualche revisione, a dopo.

Nel frattempo una domanda short per voi:

Mysterio o Sin Cara?

Aggiornamento:

Come promesso ecco la puntata: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Buon divertimento e STICK AROUUUUUUUUUUND!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io vado controcorrente, penso che tutti diranno Sin Cara, ma io dico Mysterio. Ora è vicino al ritiro e non è in forma smagliante, ma in WCW ai tempi del Giant Killer faceva delle acrobazie straordinare, che eguagliano e superano quelle che Sin Cara ci sta facendo vedere. Il Messicano è in qualche modo l'erede di Mysterio, e la WWE l'ha preso prorpio perché fra pochi anni Rey lascierà il wrestling, ed hanno bisogno di un erede poiché a quanto pare i nanetti bastàrdi (non parlo di Hornswoggle) piacciono al pubblico, e vendono parecchio. Comunque, sono fiducioso per l'arrivo di Sin Cara, e spero ci mostri acrobazie degne di essere l'erede di Rey Mysterio, e mi auguro che arrivi a superarlo ed a diventare un'icona, poiché ce ne sono davvero poche e di scarsa qualità.

• 10 anni fa

Secondo me e più forte ray xk ha più esperienza di sin cara cmq il migliore fra quelli veloci e justin gabriel non ce ne x nessuno....

Cmq prima di verdetti definitivi voglio vesere Sin cara all opera...

• Anonimo
    10 anni fa

Sin Cara non l'ho ancora visto combattere, quindi dico Rey Mysterio

• Rey Mysterio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

arieccoti back!!! =) comunque in attesa della demenziale domanda ti rispondo subito:

dico Rey, perchè Sin Cara non lo conosco ma vedendo qualche promo qua e la mi sembra meglio del piccolo Rey!

• Ray
    Lv 4
    10 anni fa

sin cara hai visto il promo della wwe e qualche match suo è pazzesco

_____________________________________________________________________________________

CIAUUUUUUU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.