? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Dove si trovano i pezzi del carillon del fantasma in naruto ultimate ninja 5 ps2?

aiutatemi non ci riesco proprio allora ce sto benedetto fantasma un pezzo lo gia' trovato era nel negozio del villaggio della foglia ma gli altri dove sono e poi un my amico mi a detto ke una volta ke trovi tutti i pezzi quello ke li deve assemblare non lo si trova piu' dove doveva essere aiutatemi perfavore sto impazzendo

Aggiornamento:

immagino ke regalo mi dara' xo siccome ke devo finire le missioni secondarie per poter trovare la bambola di sasuke e quella di ye flash xke ancora non posso trovarle se non finisco le missioni

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao!! ho appena consegnato il carillon a Sakura xD

dunque innanzitutto se vai in oggetti scorri con la freccia a destra e poi cerchi il foglio che ti ha dato Kankuro.. lì c'è scritto dove si trovano i pezzi del carillon.. un pezzo si trova nella grotta quella nel deserto, l'altro nel paese dei fiumi e l'altro ancora nel paese dell'erba infine gli altri 2 sono al villaggio della foglia, uno al negozio e l'altro nella foresta della morte (quella della strada dell'allenamento) una volta trovati tutti vai al villaggio della sabbia, cerca Kankuro e fai riparare il carillon, poi ritorna a Konoha e cerca Sakura al campo di allenamento

comunque fidati non ne vale proprio la pena impazzire specie dopo che vedi qual'è il premio -_-'''

spero di esserti stata utile :D

byebye ;)

----

si anch'io mi stò dando da fare con le missioni secondarie per poter trovare le bambole rimanenti xD

• ciao scs ma adesso a ultimate ninja 5 non ci posso più giocare perchè ho perso la memory card ma mi sembra che alcuni si trova in giro nel deserto (quello al confine con burrone del vento dove intercetti durante la storia sasori e deidara) mentre altri sono in altri luoghi

cmq se mi vuoi aggiungere su facebook scrivi ema obi wan bazzichi e clicca sul profilo che nelle foto ha una album di naruto poi inviami la richiesta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.