alessio.mure ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

DOMANDA ISPIRATA : DIETA ..... :D?

ciao Ragazzi,

ho visto tantissime domande che riguardano la tanto odiata.. anzi oserei dire amata dieta...

vedo persone che assumono a mala pena 800 kal facendo attività fisica e chiedono se non abbiano mangiato troppo.... e molti geni rispondo che dovrebbero ancora ridurre l'alimentazione...

ora vorrei chiedere come vi sembra la mia giornata :

colazione

succo di frutta uno yogurt con i cereali un caffè ....

spuntino : 2 bombe al coccolato 1 caffè ed un succo.

pranzo: pasta alla carbonara.. filetto di cavallo ai ferri con patate al forno... caffè ed amaro....

ho bevuto anche un buon bicchiere di vino rosso...

spuntino:

ho fatto merenda alla mc Donald's happy meal

cena

non ho ancora deciso...

ma per ora ho spiluccato:

circa 200 grammi di robaccia da aperitivo.....

una barretta energetica alla ciliegia ( con un sapore orribile)

ora non so cosa mangiare.... anche perché alle 21:30 verrà a cena la mia quasi ragazza...

vediamo un po'...

consigli....

Aggiornamento:

ho mangiato questo ed altro....

comunque altre ad avere un metabolismo assurdo faccio sport .... praticamente 5 giorni su 7 ....

oltre lavorare......

Aggiornamento 2:

allora riguardo l'alimentazione....

mangio dalle 3500 alle 5000 calorie al giorno.... quindi una media di 4000 calorie al giorno

( non è la media matematica)

ma proprio a causa del mio metabolismo da fogna ...e dalla mia fame indomabile devo controllarmi nell'alimentazione... infatti ho una "dieta" da seguire... che prevede sia i dolci che il cibo sano...

c'è anche il sushi (ma non vado pazzo per il pesce crudo! bleah)....

oltre donare il sangue... per questioni di lavoro e sportive faccio spesso analisi.... varie ed eventuali

ed i miei valori sono sempre nella media...

per quanto riguarda l'alcol non sono una spugna!!! solo che oggi avevo particolarmente fame...

Aggiornamento 3:

e l'amaro... lo ho bevuto perché ero in compagnia..... altrimenti non l'avrei neanche preso.....

so solo una cosa....

mangio tantissimo... faccio tantissimo sport.... quando per vari motivi son costretto a fermarmi allora soffro un po' perché mi devo controllare... e per i primi 10 giorni allora soffro... poi mi abituo....

ma mi salva l'insalata la mangio a metri cubi :D

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Va bene provocare sta sezione di malati mentali (il 90% è già magrissimo e vuole dimagrire, saranno si e no una decina di utenti quelli che hanno davvero bisogno), ma spero che tu non abbia mangiato davvero tutte quelle schifezze perchè sennò tra 2 anni hai il colesterolo oltre i limiti e ti tocca fare la dieta del brodino come a loro :P

Nààà, che c'entra, il colesterolo intoppa sportivi e non (beh ovvio che intacca meno gli sportivi, ma il colesterolo cattivo è letale per tutti se supera i limiti), meglio che ti regoli sullo sfrenato consumo di carne e latticini vari.....per non parlare dei liquori, il vino rosso fa bene, l'ammazza caffè è una piccola pugnalata al fegato anche se poco...!!!

E le barrette energetiche sono mèrda, evitale come la peste :S

Fatti una pizza e via andare per cena....oppure cucina qualcosa per l'amata ;)

• 1 decennio fa

hahahah!

mmmh.. sono indecisa se dirti che morirai domani, ma non per il troppo cibo mangiato, ma perché Zeus ti punirà con un fulmine per aver sgarrato la dieta, oppure dirti, tranquillo, un giorno di sgarro ci sta, domani però solo carote crude e the verde :)

Fonte/i: è il bello di answer... centinaia di teste e spesso centinaia di stronzate, ma ogni tanto trovi quel che ti serve... ciaooo!
  • 1 decennio fa

Beato te ke hai il metabolismo veloce, sai invideo quelli come te....

Un consiglio non mangiare tutte queste schiefezze, se potessi le mangarei anke io xò nn fanno bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.