consiglio giochi per ps3?

ditemi i migliori 20 giochi per ps 3 che non siano god of war 3 fifa 11 granturismo5 gta 4 e gli episodi e che nonn sia ne batman ne hot pursit.

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    finalmente qualcuno che non fa domande sulle modifiche! HALLELUJA HALLELUJA!

    sarò felice di risponderti con una lista di giochi (N.B.: l'elenco non va in ordine di preferenza):

    Disponibili in Blue-Ray Disc (BD)

    1) Uncharted: Drake's fortune

    2) Uncharted 2: Il covo dei ladri

    3) (Uncharted 3: Drake's Detemption)

    4) GTA IV

    5) Sport Champions (RICHIEDE PLAYSTATION MOVE + TELECAMERA PLAYSTATION EYE)

    6) Eye Pet (RICHIEDE PLAYSTATION MOVE + TELECAMERA PLAYSTATION EYE)

    7) Heavy Rain

    8) Sonic Unleshead

    9) Little Big Planet

    10) Little Big Planet 2

    11) InFamous

    12) Guitar Hero

    13) Prince of Persia: le sabbie del tempo

    14) WipEout HD Fury

    15) Assassin's Creed

    16) Assassin's Creed 2

    17) Assassin's Creed: Brotherhood

    18) Dante's Inferno

    19) Buzz! Il Quizzone nazionale

    20) Killzone 3

    Disponibili su PlayStation Store:

    1) Savage Moon

    2) Shatter

    3) PAIN

    4) Worms

    5) Worms 2: Armageddon

    6) Top Gun

    7) Astro Tripper

    8) Flight Control HD

    9) Joe Danger

    10) Namco Museum Essential

    11) Space Invaders Infinity Game

    12) Super Stardust HD

    13) Zen Pnball

    14) Sonic and **** All-Start Racing

    15) Supersonic Acrobatic Rocked-Powered Battle-Cars

    16) UNO

    17) Ecochrome

    18) Ecochrome ii

    19) Lemmings

    20) Tumble (RICHIEDE PLAYSTATION MOVE + TELECAMERA PLAYSTATION EYE)

    Classici PSone (disponibili su PlayStation Store, compatibili con PS3+PSP):

    1) Crash Bandicoot

    2) Crash Bandicoot 2

    3) Crash Bandicoot 3: Warped

    4) CTR: Crash Team Racing

    5) Driver

    6) Final Fantasy VII

    7) Final Fantasy VIII

    8) Final Fantasy IX

    9) Kula World

    10) Metal Gear Solid

    11) Oddworld: Abe's Exoddus

    12) Rayman

    13) SimCity 2000

    14) Theme Hospital

    15) Theme Park

    16) Tom Clancy's RAINBOW SIX

    17) Tomb Raider

    18) Tomb Raider III

    19) Tomb Raider: The Last Revelation

    20) Tomb Raider: Chronicles

    minis (disponibili su PlayStation Store, compatibili con PS3+PSP):

    1) PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION

    2) A Space Shooter for 2 Bucks

    3) Brick Breaker

    4) Family Games

    5) Arcade Essential

    6) I Must Run!

    SNK NEO GEO Station (disponibili su PlayStation Store, versioni PS3 e PSP diverse):

    1) Alpha Mission II

    2) Magician Lord

    3) Metal Slug

    4) Samurai Showdown

    Giochi che ti SCONSIGLIO:

    1) Call of Duty (tutti)

    2) Meesmerize (PSN)

    3) Aqua Vita (PSN)

    4) Burnout Paradise (PS3, fidati io ce l'ho e mi sono pentito di averlo preso!)

    5) Tom Clancy's Endwar (PS3)

    6) Feel for Two (minis... ma lo vendono ancora?)

    7) Brainpipe (minis, noioso, sono soldi buttati! potevo prendermi Snakes!)

    probabilmente ce ne sono altri, ma ora non mi vengono in mente!

    e questo è tutto! ti ho fatto una lista di ben 70 giochi + 7 sconsigliati! spero bastino! :D

    avrei voluto metterti anche una descrizione di ogni gioco accanto, ma non avrei finito mai! mi dispiace! spero bastino 70 giochi!

    se c'è qualcosa che ti posso consigliare vivamente, prendi Uncharted (tutti e due) e Heavy Rain, dei capolavori di Videogiochi con la "V" maiuscola!

    Ciao, spero di averti aperto la mente!

    Gian518.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Secondo me

    Assassin's Creed

    Assassin's Creed 2

    Assassin's Creed: Brotherhood

    Uncharted 2: Il covo dei ladri

    Just Cause 2

    Red Dead Redemption

    Mafia 2

    Prossimamente

    L.A. Noire

    Uncharted 3: Drake's deception

    P.S. Comunque io avrei aggiunto anche nonostante il divieto God Of War III, GTA 4, Need for speed Hot pursuit

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1)red dead redemption

    2)assassins creed brotherhood

    3)fall out new vegas

    4)devil may cry 4

    5)smackdown vs raw 2011

    6)saint row 2

    7)la grande alleanza 2

    8)the sims 3

    9)dragon age

    10)final fantasy XXIII

    11)tekken 6

    12)prototype

    13)midnight club los angeles

    14)splinter cell:conviction

    15)assassins creed 2

    16)call of duty black ops

    17)prince of persia le sabbie del tempo

    18)modern of war

    19)mortal combat vs dc universe

    20)dante's inferno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Boh non ho voglia di fare delle recensioni lunghissime come ho gia fatto... Ma ti farò semplicemente una lista (magari non di 20 giochi).

    1)Crysis 2 (anche se deve ancora uscire, ma so gia che è una grandissima figata)

    2)Call Of Duty Black Ops

    3)Call Of Duty Moder Warfare 2

    4)Little Big Planet 2

    5)AC Brotherhood

    6)Gran Turismo 5

    7)NFS shift (anche Shift 2 sarà una figata)

    Trallallero trallalaaaaaaa

    Fonte/i: "Stranamente IO"...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • brotherhood,cod black ops,little big planet,unleashed 2,nfs shift,dante's,dragonball raging 2,mass effect 2,dragon age 2,infamous,gta iv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    -Modern warfare 2

    -dante's inferno

    -Infamous

    -Bioshock

    -Dead space

    Con questi vai sul sicuro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.