Parere vostro su mia situazione, faccio bene?

ciao a tutti,

ho 24 anni e 1 settimana fa ho conosciuto tramite una chat un ragazzo di 29. Tra di noi c'è sicuramente un bel feeling, abbiamo parlato molto su msn e ci siamo scambiati parecchi sms. mi riempie di complimenti, mi ha detto che si sente preso da me.. oltre a tutto ciò, non è uno che si tiene dentro ciò che sente e ha una fantasia decisamente brillante.. il "problema", se così si può dire, sono io: anche se a me piace molto, non riesco a lasciarmi andare, sono ancora felicemente vergine, ma non vorrei bruciarmi troppo presto per dare l'impressione di essere una facile... non ci siamo ancora incontrati, e fino a maggio non lo faremo, perchè siamo stra-pieni di impegni di lavoro... oggi mi ha fatto capire che quando ci vedremo vorrebbe avere qualche momento di intimità, ma io sinceramente, di fare certe cose alla prima uscita non me la sento. Io vedo un futuro per noi 2, e anche lui, perchè è un ragazzo serio (io di natura sono molto diffidente e metto alla prova una persona su tutto per poter trarre le mie conclusioni), quindi non vedo perchè dovremmo bruciare così le tappe! secondo voi faccio bene a fare così?

grazie per le risposte NON IDIOTE che darete!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non è una critica la mia... ma siamo a marzo, non vi vedrete prima di due mesi e soprattutto vi sentite da una settimana! Non è un po' presto per farti tutti questi castelli?

Non lo dico per criticare, ma solo per consigliarti di lasciare andare le cose con tranquillità!

Intanto vedi come andrà avanti (una settimana è NIENTE per giudicare una persona, tanto più attraverso chat, messaggi...) e se va tutto bene, potrai iniziare a decidere come comportarti in base a ciò che senti! Magari hai un'attrazione fortissima, poi quando lo vedi ti passa... oppure all'opposto, decidi di "tener duro" e quando l'hai davanti ti suscita una tale passione da non resistere!

Porta avanti questa "relazione" come viene, senza farti troppi progetti o troppi problemi, e vedrai che la risposta ti arriverà da se'!

E comunque perchè dovrebbe giudicarti facile? E' naturale che, data la situazione, le cose si accelerino un po'!

In bocca al lupo, ciao!

• decker
    Lv 6
    10 anni fa

Fai bene. Una settimana su MSn vale un "ciao" nella realtà!

• 10 anni fa

secondo me dovresti provare a mettervi insieme!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.