In che tonalità è Sweet Home Chicago dei Blues Brothers?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Esatto, però manca una nota: é un blues in Mi maggiore..settima! Altrimenti che blues sarebbe. :-)

    Questi sono gli accordi:

    Mi7 - La7 - Mi7 - Mi7

    La7 - La7 - Mi7 - Mi7

    Si7 - La7 - Mi7 - Si7

    Fonte/i: www.canzoniabruzzesi.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tizio
    Lv 5
    9 anni fa

    La canzone non è dei blues brothers....è di robert johnson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 4
    9 anni fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!! ASCIUGHINOOOOOOO!!!!

    NO CIOE', IO TI STIMO XD

    Fonte/i: cmq è un blues in MI maggiore.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.