Foto immagine del profilo facebook in coppia assieme ad un ragazzo?

Qualche giorno fa ho fatto una foto abbracciato con un ragazzo conosciuto ad un incontro giovanile. E vero che tra di noi c'e' un certo feeling. Messa la foto su facebook, taggata un giorno dopo una amica di questo ragazzo gli suggerisce di mettere quella foto come immagine del profilo, e subito dopo nei commenti, un mio amico rincara la dose dicendo che siamo 'una bella coppia' ! Ma io non avevo detto a nessuno di essere una coppia. Fatto sta che, col mio grande stupore questo ragazzo ha davvero messo la nostra foto come immagine profilo ! Poco dopo lo feci pure io sul mio profilo ed ora........sembrera' che siamo una coppia?? oddio!!!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Lascia pure che gli altri pensino quello che vogliono.

  • 9 anni fa

    Stai tranquillo...non ti preccupare specialmente di ciò ke dice la gente!! E' una cosa normalissima non stai facendo nulla da nascondere o di cui vergognarti...Anzi stai vivendo una cosa ke probabilmente ti rende felice ed è questo l'imprtante!! Sono solo gusti uomo o donna che sia non importa

  • -___-
    Lv 7
    9 anni fa

    e ti dispiace o no???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    f

  • Anonimo
    9 anni fa

    Che carini tutte e due! =) Vi posso aggiungere su Facebook? Io sono Guendalina Loca! Aggiungetemi! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.