Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

DJ Manu ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

aiuto con sky primafila...?

ho comprato erroneamente un film su primafila sky.. residnt evil after life ma io non ho mai messo soldi sulla scheda... pero ora vedo il film solamente evendo premuto due volte ok come e possibile??? ho addebitato sul conto corrente ? o me lo ha regalato sky?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Funziona così: sulla scheda sky ci sono memorizzati 10 euro di "credito" per la pay-per -view in modo da consentire al cliente l'acquisto immediato del programma che vuole vedere. Se adesso controlli entrando nel menù e andando sulal voce smart card (o qualcosa del genere) vedrai che il credito non è più 10. Il film che hai comprato resta memorizzato nella scede finché non colleghi il decoder alla linea telefonica oppure finché la scheda non finisce in un centro di assistenza sky e viene letta. Non appena la scheda viene lettta l'acquisto del film viene fatturato. Al più tardi, se non colleghi mai il decoder al telefono o se non devi mai portarlo in assistenza l'acquisto verrà letto quando ti verrà cambiata la scheda (succede ogni 4 o 5 anni) e tu devi mandare indetro quella vecchia, oppure quando dai disdetta dell'abbonamento e sky ti chiede indietro decoder e scheda.

• Anonimo
    1 decennio fa

chiama l' assistenza e l' arcano sarà svelato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.