Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 9 anni fa

QUALCUNO SA DIRMI EMIS KILLA DA QUANTI CENTIMETRI HA IL DILATATORE?

grazie a kiunque risponde :)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Sarà un 20mm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Haze
    Lv 6
    9 anni fa

    Quello nell'orecchio non lo so,ma deve essere bello grande quello che ha nel . . .. vabbè lasciamo perdere

    No superale non è un insulto,o almeno credo che si riferisca a quella porcata che certa gente si mette nelle orecchie (non ho niente contro orecchini o cose varie,io ho 3 piercing nelle orecchie e un tatuaggio e non posso giudicare certo io,ma càzzo il dilatatore ti segna a vita ed è a vista bisogna pensarci prima di fare certe cose)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Concordo in piena con Mr Haze hahahahahahahahahahahahaha è bellissima questa hahahahahahahahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Mr haze, io pensavo fosse una domanda di insulto a Emis Killa, dunque avrei risposto uguale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    fanculo a killa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    si grande quello cel ha bello grosso fidati!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.