Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

domanda sui righelli?

a cosa serve quel buco nella parte alta del righello?

scusate se l'ho messa in salute mentale

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Considerando che l'hai postata in salute dell'uomo, e supponendo che per righello tu intenda l'organo sessuale maschile, la risposta è: serve per espellere fluidi corporei.

Ps: se invece intendi il righello vero e proprio, il buco serve per poterlo appendere al chiodo, o fissando la riga ad un foglio con una puntina puoi tracciare un cerchio ruotando la riga e tenendo una matita al lato opposto a quello del buco.

• 1 decennio fa

Ce stanno i nummeri sur righello, che sarebbero i centimetri che servono pe i maschi per misurasse a lunghezza der manico, mentre er buco serve pe misurà er diametro!!!

Fonte/i: so laureato all' accademia de sti c@zzi!!
  • 1 decennio fa

il righello e la riga una volta erano solo nelle falegnamerie e lì serve ordine, i falegnami appendevano (e appendono) gli attrezzi. il buco serve ancora oggi per appendere il righello

Fonte/i: un mio compagno lo ha chiesto a scuola ed il prof ha prontamente risposto =)
  • 1 decennio fa

ciao...domanda sconclusionata, questa è Salute dell'uomo, e non salute mentale...O.O

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahaha

• 1 decennio fa

Ciao. Penso ke serva per attaccarci una cordina se vuoi appenderlo da qualche parte!!XD

• 1 decennio fa

par e pallllllllllll!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.