Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Come mai non riusciamo a trovare una soluzione ai combustibili fossili e al nucleare? Ormai è palese che?

le energie solari ed eoliche non bastano sono insufficienti.

Allora perchè i nostri scienziati non provano per esempio ad immagazzinare l'energia di un fulmine? Ad utilizzare la forza del mare e dell'oceano sempre in movimento? Magari sfruttare il calore che viene dal sottosuolo?

Mi spiegate come mai la razza umana invece di evolversi si sta involvendo? Ho come l'impressione che ci stiamo negroidizzando sempre di più e non solo in senso fisico ma anche culturale nei modi di fare e di pensare. L'individualismo che il capitalismo ha prodotto, sta facendo deteriorare lo spirito bianco dei popoli europei e la loro creatività?

Aggiornamento:

E' vero che quando eravamo "liberi" noi europei ci siamo massacrati per secoli e secoli, anche se eravamo superiori da qualsiasi punto di vista agli altri popoli della terra, a furia di massacrarci a vicenda abbiamo perso tutto.

Ma nonostante tutte le guerre e la morte dei secoli passati, riuscivamo sempre ad alzarci e a reinvertarci qualcosa di nuovo. Adesso ho come l'impressione che il consumismo ed il capitalismo ci stiano livellando (o almeno ci stanno provanto) al livello culturale dei popoli dell'africa, incapaci di qualsiasi azione contro i poteri forti divisi sempre su tutto pronti a scannarsi per un niente.

Ho come l'impressione che il capitalismo ci stia togliendo qualcosa d'importante, la speranza per un futuro migliore.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora di immagazzinare l'energia di un fulmine non ne so niente ma l'utilizzazione del movimento marino è stato già provando e idem del sottosuolo.

Energia dal movimento marino: http://www.bcp-energia.it/ocean_energy_project/OSU...

Energia geotermica: http://www.fertirrigazione.it/ita_1161/indi_stampa...

• 1 decennio fa

cerca "The Corporation"

Ti darà tutte le risposte che cerchi

http://www.youtube.com/watch?v=hUsTq0BXnoQ

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

l'energia è insufficiente perchè forse ne sprechiamo troppa;

che senso ha riempire le case di tv lcd e plasma da 50 pollici che se me lo regalano devo uscire di casa io!?

che senso ha viaggiare in citta con dei suv?

io credo che il problema sia da una parte imparare a non sprecare, poi ovviamente a cercare fonti energetiche alternative;

cmq, il nucleare in Italia è ingestibile per vari motivi:

in posti di rilievo ci siedono: il trota, la minetti,ruby , gelmini che non sanno fare 2+2;

laureati in fisica e ingegneria pronti a gestire una crisi nucleare sono scappati all'estero A CAUSA DELLA FUGA DEI CERVELLI;

in Italia dove lo troviamo il personale preparato a gestire sto cavolo di nucleare?

• 1 decennio fa

Informati sui 2 fisici Italiani che hanno realizzato reattori a fusione fredda, stanno attualmente costruendo una centrale ad Atene con questi rivoluzionari reattori detti: "E-Cat"

Purtroppo il nostro governo al posto di aiutarli pensa alle enormi tangenti da incassare con quelle schifose centrali nucleari dell'antiguerra..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non riusciamo a smaltire la spazzatura pensa un pò le scorie...

• 1 decennio fa

le energie rinnovabili basterebbero se fossero giustamente incentivate come accade in Germania..

• Anonimo
    1 decennio fa

speriamo che nelle centrali nucleari ci mettano dentro come combustibile tutti gli immigrati che stanno venendo a rubare e spacciare in italia

cioe' il 99.9%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.