Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Sondaggìo: che marca di LAVATRICE avete, e da quanti anni ce l'avete?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

lavatrice Bosch da almeno 10 anni e lavastoviglie sempre Bosch ha compiuto 12 anni lo scorso Natale, silenziose, mai chiamato il tecnico o meglio nella lavastoviglie è stata cambiata la scheda madre, dopo 4 anni, gratuitamente in garanzia.

lavatrice usata ogni 2-3 gioni, lavastoviglie ogni giorno, entrambe sembrano appena installate,

• 10 anni fa

ho la candy.. mai +. troppi difetti. scheda troppo delicata. sbaglia i programmi, le lucette vanno di qua e di la quando devo selezionare la centrifuga.. ha solo 3 anni di vita. le lavatrici di una volta erano molto ma molto meglio. si rovinavano per usura e non per difetti elettronici.

• Anonimo
    10 anni fa

bosh...16 anni!

• Anonimo
    10 anni fa

Hotpoint Ariston, 4 anni la adoro nn ricordo il nome del mod cmq è quella con l'oblò grande e carica 8kg...pagata circa 500€

Prima avevo una Whirpool pagata poco ma in 2 anni ho chiamato il tecnico 6 volte... sempre rotture non passabili in garnzia....alla fine l'ho buttata -.-"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Linux
    Lv 4
    10 anni fa

Candy acquaviva 63,quasi da 20 anni!!non lavo spesso ma son contento,resistiamo bene

• Anonimo
    10 anni fa

Penso che sia una Bosh... ce l'abbiamo da molti anni...penso dagli 8 ai 10 anni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.