promotion image of download ymail app
Promoted
Delena ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

aiuto compiti approfondimento?

nn ho proprio idea di che cosa scrivere...

ecco la trama...

...sei appena arrivato nel campoestivo in cui trascorrerai le tue vacanze e l'istruttore ti presenta la tua compagna/o di tenda.incredula/o scopri che si tratta di una tua compagna di classe con cui hai avuto un tremendo litigio....continua tu la storia..........grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io non ho assolutamente intenzione di stare in camera camera con lei...ma d'altra parte, non voglio fare la figura della bambina lagnosa, che si lamenta per ogni cosa, così decido di fare la ragazza matura, accettando di intraprendere questa irritante impresa che il destino mi ha affidato...ma a un tratto, mentre stò sistemando i miei vistiti, all'interno del grande armadio nella mia camera, sento jessica (la ragazza con cui ho litigato) che discute con l'istruttore...naturalmente non riesco a sentire tutte le parole, ma ho ascolto abbastanza, per capire che parlano di me: avevano fatto il mio nome.

Così mi diressi verso Jessica, per dirle in faccia, che era un immatura, e che se avevamo un problema, dovevamo risorverlo noi, ma con mia grande sorpresa, l'istruttore, mi disse che mi doveva parlare, mi prese da parte, e prima che io potessi aprir bocca, mi disse:

Come zio di Jessica, e come vostro istruttore, io non voglio problemi qua dentro, e non voglio che mia nipote continui a soffrire, sò che avete litigato, Jess mi ha raccontato tutto, e sò anche che Jess ha sofferto molto per questo,e per quanto ti possa sembrare immaturo, che lei mi abbia chiesto di parlarti,ti vorrei chiedere di ripensare alla sciocchezza per cui avete litigato.

Io naturalmente, rimasi a bocca aperta, ma decisi, che , se volevo continuare a mentenere la mia figura di ragazza matura dovevo dare solo una risposta:

si..voglio dimenticare quello che è successo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.