Consigli autoradio touchscreen 2 din?

Ciao a tutti voglio comprare un autoradio per la mia polo adesso vi spiego la mie esigenze:

-deve essere 2 din;

-deve avere uno schermo touchscreen

-deve avere l'ingresso usb (e non mini usb come molti altri: non mi piace avere prolunghe che penzolano...);

-deve avere un amplificatore decente: diciamo minimo 50 W per canale

-non mi dispiacerebbe se ci fosse anche il gps e la tv digitale.

per quanto riguarda il budget sono disposto a spendere massimo 200 euro per un autoradio che ha solo il lettore dvd e 300 massimo per una che ha anche il gps, tv bluetooth ecc..

Che modello mi consigliate? mi va bene anche usata per quel prezzo 10 punti al migliore

Aggiornamento:

Signor David motorglass

1 che ***** ti spari battute se non volevi rispondere chi te l'ha fatto fare cogli0ne!

2 io sono un installatore e tanto per la cronaca non serve la centralina per i comandi al volante che tra l'altro la polo 4 serie non ha!

3 il tuo amico installatore te lo puoi mettere in quel posto li che magari ti piace pure!

4 Fancul0!

Aggiornamento 2:

alexel grazie per la risposta, infatti io ero consapevole che il budget è poco per questo ho specificato che mi andava bene anche l'usato, e ovviamente marche cinesi!

3 risposte

Classificazione
  • alexel
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se la trovi a 300€ con tutte le caratteristiche che hai scritto, dimmelo perché la prendo anch'io !! io l'alpine IVA w-505r lo pagato quasi 1000€ ..perciò trovi solo 2 din cinesi al quel prezzo..al massimo c'e questo che non si come sia: http://annunci.repubblica.it/italia/bacheca/telefo...

• 10 anni fa

visto la gentile richiesta scritta prendi il modello chiesa ore 12.00dom

ovvero saccheggi le offerte sperando che sian stati generosi quel giorno e li aggiungi ai tuoi 300 euro

così forse trovi pure un installatore disposto a metterti la centralina paser per i comandi al volante e installazione compresa!!!!!!

2° soluzione, prendi un biglietto per la cina e forse li trovi qualcosa!!

4° soluzione ho un amico che fa ottime vendite dell usato su richiesta (ATTENTI AI POSSESSORI DI POLO CON DOPPIO DIN!!!!!)

Fonte/i: installatore prov cuneo molto indignato
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.