aiuto!!sono a dieta..10 puntii!!?

salve..martedì ho iniziato una dieta..purtroppo non posso nuotare perchè ho male alla caviglia e per la depressione non faccio altro che mangiare.. è una dieta x 15 giorni dove si dovrebbe perdere 4 kg..

GIORNO 1

colazione:succo d'arancia e una fetta di pane integrale con formaggio bianco magro o marmellata dietetica.

metà matinata:uno yogurt

pranzo:insalata di carote,pomodori,lattuga e ricotta.Insalata di frutta.

merenda:tè o caffè con 2 fette biscottate integrali con marmellata dietetica o formaggio spalmato.Un frutto.

cena: minestra di verdure e filetto di pesce alla piastra con purea di zucca.Un frutto.

GIORNO 2

colazione:succo di pompelmo e una mela

metà mattinata:una ciotola di latte scremato con cereali

pranzo:minestra di verdure,un quarto di pollo senza pelle con insalata di pomodori e lattuga.come dessert una gelatina dietetica.

merenda: tè o caffè con latte scremato e 2 fette biscottate integrali con formaggio magro spalmato.Un frutto.

cena: frittata di bietole o spinaci con un'insalata di lattuga o pomodori.Come dessert,mele cotte.

GIORNO 3

colazione:succo d'aranicia e 3 fette biscottate integrali con formaggio magro spalmato.

metà mattinata:un frutto.

pranzo:brodo di verdure,insalata verde e un filetto alla piastra.

merenda: un infuso e 3 fette biscottate con marmellata dietetica spalmata.Uno yogurt.

cena:brodo di verdure,riso con fagiolini e un frutto.

GIORNO 4

colazione:infuso con latte scremato e 3 fette biscottate integrali con formaggio magro.

metà mattinata:un frutto

pranzo:brodo di verdure,un piatto di insalata di pomodori,carote e uovo.per terminare una porzione singola di gelatina dietetica.

merenda:frullato di frutta senza zucchero e 3 fette biscottate integrali.

cena:brodo di verdure,purea di zucca e un quarto di pollo senza pelle.Un frutto.

GIORNO 5

colazione:succo d'arancia,una fetta di pane integrale con ricotta spalmata.

metà mattinata:un frutto

pranzo:brodo di verdure,un pomodoro ripieno di riso e tonno.Un frutto.

merenda:infusione con o senza latte scremato,2 fett biscottate integrali con formaggio magro spalmato e uno yogurt.

cena:un piccolo filetto alla piastra con insalata di verza(cruda) condita con un cucchiaino di maionese.

GIORNO 6

colazion:infuso con latte scremato e 2 fette biscottate integrali con formaggio dietetico.un succo d'arancia.

pranzo:un piattino di spaghetti al pomodoro,insalata di sedano,cuori di palma,mela e carota.gelatina dietetica.

merenda:un infuso con una fetta di pane integrale con ricotta.

cena:un filetto di pesce con riso integrale.Un frutto.

GIORNO 7

colazione:succo di pompelmo

pranzo:brodo di verdure,un filetto alla piastra e purea di zucca.Come dessert,un frullato di frutta senza zucchero.

merenda:in infuso e 3 fette biscottate con marmellata dietetica.

cena:brodo di verdura;un hamburger con insalata di pomodori e carote e ,per terminare un frutto.

Che cosa ne pensate?questa è la prima settimana..la seconda è quasi identica..ma non capisco l'ho cominciata da 2 giorni e ho aumentato di 1 kg di peso ç___ç(adesso peso 57 x 1.60) e non cambia nulla..cosa mi consigliate??..quando mi rimetterò vorrei inziare anche palestra ..che ne dite??10 puntii

4 risposte

Classificazione
  • Pingu
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ti prego non fare diete da sola!! Vai da un nutrizionista altrimenti ti trovi nella mia situazione, che per aver fatto una dieta in cui avevo eliminato praticamente tutte le mie fonti di energia (carboidrati e grassi) o comunque ridotto troppo drasticamente, adesso con la sua dieta equilibrata non riesco a perdere nemmeno un grammo perchè il mio metaolismo si è rallentato. E' un consiglio che ti do per evitare di ritrovarti in una situazione simile alla mia che dopo aver perso 6 chili da sola in 2 mesi, ora in 2 mesi non ho perso nemmeno un grammo. Spero d'esserti stata d'aiuto^

Sery

• 10 anni fa

per avere risultati bisogna avere tanta pazienza.. lo so ti capisco.. vorresti vedere risultati immediatamente.. però purtroppo non si può volere tutto e subito.. vedrai comunque che rimettendoti e ricominciare a praticare attività fisica starai meglio e inizierai a vedere i primi risultati.. ma mi raccomando pazienza.. e cerca di non sgarrare.. un bacio :)

• 10 anni fa

io sono dimagrito più di 10 kg mangiando 2 volte al giorno a mezzogiorno e la sera e soprattutto mangiando piano .

• 10 anni fa

va benissimo, cerca però di non fare troppo sforzo in palestra altrimenti puoi diventare debole e svenire facilmente... quello che dico a tutti sempre! è a volte quando ti senti debole mangia anche una fettina di carne sottile che contiene molte proteine e non fa ingrassare :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.