Pimpi ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 9 anni fa

Vorrei avere una lista delle discoteche di Londra e vorrei sapere se c'e qualche bell'evento?

Nei primin15 gg di aprile!!Grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    I migliori locali di Londra

    Fabric

    Il Fabric è forse la miglior discoteca di Londra, se non di tutto il mondo, ma devono piacervi gli irriducibili della notte! Quando raggiungete lo stremo delle forze, abbandonatevi sugli enormi letti di pelle, rilassatevi e fate nuove amicizie

    Pacha

    Il Pacha, l'istituzione del funky-house, ha un locale a Londra a Victoria. L'edificio riccamente decorato risale agli anni venti del novecento e vanta pannellature originali in quercia e un soffitto con vetrate artistiche. Se volete farci un salto, qui troverete gente bella e attraente con tanta voglia di divertirsi.

    Notting Hill Arts Club

    Il Notting Hill Arts Club è il posto ideale dove divertirsi nella zona più sofisticata della città. Un locale rilassato, in cui potete trovare qualsiasi genere musicale, dall'eccentrica elettronica al nu jazz, ma anche vera musica dal vivo.

    Egg

    L'Egg è un'elegante discoteca che si estende su tre piani esclusivi. Ricorda le discoteche di Ibiza, ma è il cortile all'aperto il vero tratto distintivo dell'Egg. Rilassatevi e lasciatevi andare sorseggiando un drink sotto il cielo stellato.

    Cargo

    Una discoteca alla moda ubicata sotto gli archi della ferrovia con musica di generi diversi e gente cordiale e amichevole. Da non perdere anche la stuzzicante cucina internazionale del ristorante del Cargo.

    Plan B

    Il Plan B è un locale di tendenza nell'area sud di Londra che attrae una fantastica folla multiculturale. Tra straordinarie serate hip hop e tanti altri generi, potrete anche tentare la fortuna nelle competizioni aperte mic e b-boy, se pensate di essere abbastanza "urban".

    Cafe 1001

    Siete al verde? Andate al Cafe 1001, l'ingresso è gratuito e la gente ha sempre voglia di divertirsi. Il Cafe organizza molte serate favolose, tra cui l'appuntamento mensile gratuito drum and bass "Nu Motion", con DJ e MC emergenti.

    Madame Jo Jo's

    Il Madame Jo Jo's, ritrovo ideale dove fare quattro salti e sorseggiare un drink nel centro di Soho, è caratterizzato da una sorta di atmosfera trascurata e trasandata, eppure tanto amata dagli avventori. Ogni venerdì troverete una folla amichevole scatenata in pista per il Keb Darges Legendary.

    Heaven

    3 piani, un eccezionale impianto audio e un pazzesco spettacolo di luci nella sala principale. L'Heaven è adatto a chi ha davvero voglia di divertirsi. Cercate le serate a prezzo ridotto per gli studenti, i party stile Ibiza, le serate per gay e i party liquid drum and bass "Hospitality". C'è davvero qualcosa di adatto a tutti all'Heaven!

    Per gli eventi vai sul sito delle varie discoteche oppure tieni d'occhio qui: http://www.visitlondon.com/it/eventi/eventi_specia...

  • Anonimo
    9 anni fa

    assurdo questi ragazzini....vanno a londra per le discoteche

    che tristezza...

    gioventù vuota e bruciata

  • tutte le discoteche dette sopra sono le più importanti, la prima in cui andare comuqnue mi sembra il fabric.

    è una specie di discoteca storica di londra, resiste alle mode e non ne trovi facilmente di simili!

    una critica al pacha invece: la musica non è di ottimo livello, e il pacha ormai è una catena che trovi in molte altre capitali! non so, non mi ha mai convinta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.