Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

AIUTO!!!! reggiseni con il ferretto!!! per sole ragazze!! 10 pt?

ho 14 anni e sono disperata!!! in 1a media usavo i reggiseni con il ferretto, ma poi dopo una commessa di un negozio di reggiseni mi ha detto che fanno male alla mia età... allora ho cominciato ad utilizzare i reggiseni senza ferretto... ma da un po di tempo ho visto che il mio seno non è più quello di una volta!!! e poi stanno cominciando a venire delle smagliature o non so che proprio lì...( se vi serve, in 1a media portavo la 1a e ora porto la 3a e sto in 3a media!! e continuano a crescere.. pensate dipenda da quello???)e poi chi mi sa dire xk questo ferretto fa così male?? quali cambiamenti può causare??? oppure non causa nnt?? esperte rispondete!!! 10 punti alla migiore!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Quando portavi la 1a o la 2a, non era utile portare il reggiseno con i ferretti e la commessa ha fatto bene a sconsigliartelo. Ma ora porti la 3a e penso che il reggiseno con i ferretti potresti iniziare a portarlo. Sono mamma ed anche nonna e devo dirti che l'ho sempre portato con i ferretti e non ho mai avuto "problemi". Cosi ha fatto mia madre e cosi fa mia figlia che ha 16 anni. Sopra la terza misura, il seno ha bisogno di un valido sostegno e con i ferretti lo ottieni:

Se il tuo seno sta cambiando è normale. Un seno piccolo si "regge" in un certo modo, un seno più grande in un altro. Prima avevi un seno da ragazzina, ora da ragazza, e poi da donna. Il seno cambia come cambi tu e cambierà ancora.

Per quanto riguarda le smagliature, potresti fartele vedere da un buon dermatologo per avere consigli: Sicuramente ti dirà che devi nutrire di più la tua pelle, con una crema oppure un olio (l'olio di mandorle non è molto costoso e funziona bene) ma soprattutto devi evitare variazione di peso repentine. Insomma, non devi ingrassare (o dimagrire) velocemente. Se invece le smagliature non sono dovuto a variazione di peso ma soltanto alla crescita veloce del tuo seno, puoi soltanto nutrire la tua pelle per renderla più elastica.

• Tina
    Lv 4
    3 anni fa

Per ingrandire il seno è sufficiente seguire questi semplici passi http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?KFR6

Si piò aumentare il seno attraverso l’alimentazione ma ciò non significa mangiare di più e “a caso”, ma aggiungere alla propria dieta soltanto quegli alimenti che vanno ad incidere sul livello degli estrogeni in maniera corretta, favorendo di conseguenza l’aumento del seno.

• Anonimo
    9 anni fa

Anch'io so che i ferretti fanno male poichè creano dei traumi al seno.

Non c'entrano nè le smagliature, nè la bellezza del seno ... usa delle creme tonificanti per almeno 2 volte al giorno, se riesci ad andare in palestra fai degli esercizi per i pettorali (puoi farli anche a casa con delle bottiglie piene d'acqua)

http://www.youtube.com/watch?v=JbYKGqntsnI

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

ci sono anche quelli senza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.