Fungo allucinogeno????cosa ne sapete? Entrate?

degli amici mi hanno chiesto di provarlo,io non ho voluto perché vorrei prima conoscere a fondo di cosa si tratta e poi valutare. Cos'è un fungo allucinogeno? é una droga pesante? Che droga é? ditemi quello che sapete voi,non informazioni prese a muzzo da wikipedia. Grazie 10 punti

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Caro mio purtroppo la disinformazione in materia sulle droghe dilaga, e w w folletto ne è un esempio perfetto.

    Non è perchè una droga è illegale significa che fa male anzi...

    Guarda l' alcool, guarda il tabacco, guarda la caffeina, guarda tantissimi farmaci. Sono tutte droghe legali (quindi che non fanno male?).

    Invece oggigiorno è quasi assurdamente il contrario, quelle illegali fanno meno male di quelle legali, alcune.

    Prendiamo in considerazione la Cannabis, Dio mio una pianta che veniva ampiamente usata per usi terapeutici e per il suo alto valore nutrizionale oltre ad avere i rarissimi ed essenziali per il nostro corpo acidi linolici (non ricordo come si scrive comunque per farla breve gli omega 3 e omega 6) ed è illegale. Illegale, renditene conto. Non genera dipendenza (a meno ce non ti fai 6 canne al giorno per 10 anni) ed è la droga più sicura che possa esistere. Convive con l' uomo dal neolitico per poi, grazie a due bastardi americani del petrolio, essere completamente abbandonata.

    Parliamo anche della Salvia Divinorum, altra pianta molto rara e qui entriamo nelle sostanze allucinogene. Anche queste è, in parte, naturale. Nel senso che si pensa sia stata incrociata dagli shamani del mexico per generare e creare appunto questa pianta, ma comunque è pure sempre una selezione naturale. Questa ti provoca forti allucinazioni e ti fa cadere in uno stato di incoscienza per effettuare un viaggio interiore.

    LSD è droga sintetica, attento. MEntre i funghi sono naturali ma dipende quali sono, e qui non posso aiutarti.

    E infine la DMT... è una sostanza che produce la tua ghiandola pineale nella fase REM del sonno durante la notte e quindi nella generazione dei sogni. E PENSA CHE ANCHE QUESTA è ILLEGALE, RENDITENE CONTO PARLIAMO DI UNA SOSTANZA CHE PRODUCE IL NOSTRO STESSO CORPO ED è ILLEGALE.

    Per questo ci sono scontri con il minstero della salute a riguardo, in tutto il mondo.

    Comunque tabacco e alcuni farmaci e eroina e cocaina e crack e oppio e altre sono per davvero dannose sia a livello fisico che mentale.

    Ma Cannabis, funghi magici, Salvia Divinorum, DMT, Caffeina, Alcool (in poche quantità non fa niente) sono tutte sostanze che andrebbero legalizzate in quanto un loro uso non eccessivo ne esagerato e comunque moderato alterano i sensi è vero ma non creano danni permanenti.

    è quando per esempio i diabetici si prendono una dose di insulina, è come se si dopassero temporaneamente.

    Comunque Salvia, funghi e DMT non sono sotanze da fare alla leggera. Non ccreano ne danni fisici ne mentali è vero ma ti possono rilevare cose della vita sconvolgenti. Come quando uno fa meditazione, con la differenza che nella emditazione la tua mente la controlli. Qui invece devi essere molto preparato per affrontare questi tipi di viaggi interiori. E farlo in discoteca o assieme ad amici casinisti avrai il risoltato di un bad trip e te lo sconsiglo altamente. Serve gente esperta un tutor che ti segua.

    Curiosità: con la Salvia effettui un viaggio dentro di te, con i funghi modifichi quello che è reale. Con la DMT è qualcosa di unico, letteralmente "crei" cose, dimensioni spazio e tempo. Incontri creature che ti dicono di fare certe cose, incontri divinità che ti rilevano qualcosa sulla tua vita, incontri membrane da attraversare scoprendo nuovi mondi.

    Se su youtube cerchi DMT troverai un video di Terence McKenna che spiega nei minimi dettagli quello che fa la DMT. Ed era un filosofo e psicologo pensa.

    http://www.youtube.com/watch?v=rqWhhFxc2XI

    Youtube thumbnail

    (sono tre video con sottotitoli in italiano, spero che li sai attivare. Devi cliccare su CC, nei pulsanti a destra del video)

    Fonte/i: Puoi contattarmi se vuoi per maggiori informazioni: goale_91@hotmail.com "La disinformazione è peggio dell' ignoranza"
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mauro
    Lv 6
    9 anni fa

    Alcuni funghi possiedono alcaloidi allucinogeni come la psilocibina, appartengono alla famiglia del psilocybe, Pejote e simili. in Italia l' Amanite muscaria ne è un esempio. Attenzione!!! è un fungo molto velenoso e, per essere usata come allucinogeno, bisogna conoscere esattamente le quantità e proporzioni esatte.

    Comunque l'uso di questi funghi per avere esperienze di alterazione della percezione è consigliabile esclusivamente sotto controllo strettissimo di persone altamente esperte.

    Lascia perdere e magari fai solo uso della più leggera e innoqua canapa indiana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    In questo metodo http://GuarireDiabete.teres.info/?79p5 troverete tutte le indicazioni utili per convivere con il diabete, usando i rimedi naturali giusti per il controllo della glicemia e gli esercizi fisici mirati. Per ogni diabetico, la salute significa soprattutto tenere la malattia in equilibrio, evitando i picchi di glicemia sia in alto che in basso. Quest’opera ti aiuta a farcela…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma scusa considerando che è una droga e quindi ILLEGALE la risposta te la dai da solo NON PROVARE QUELLE SCHIFEZZE poi ti bruciano i neuroni . manda a fan i tuoi amici che se già partono con il dirti di provare sta ***** amici non sono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    assolutamente nooooo..e poi e una droga pesante non provarlo...pratikamente hai delle alucinazioni e se sei felice vedi cose felicii del tipo unikorni ec....ma se sei triste vedi cose orribili del tipo mostri o qlkn ke muori...pratikamente nn capisci un tubo....non provarloooo dovertiti bevendo una birra e meglio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ti consiglio di non fare queste cose almeno che tu non tenga alla tua vita e corpo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma dai provalo! E' un sballo pazzesco!! Comunque auguri a tutta l'italia, da me sta passando la banda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.