Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 9 anni fa

posso montare lettore dvd su pc?????????

posso smontare il lettore di un lettore dvd e metterlo sul pc? si puo fare sono compatibili?

3 risposte

Classificazione
  • Booghi
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao , vorrei poter capire di che lettore si tratta . Se stai parlando di un lettore qualsiasi la risposta è no se invece hai un lettore da pc si . Nella prima ipotesi per poter collegare un lettore ti informo che non è possibile l'unica cosa che puoi fare e collegarti con una pennetta preventivamente riempita di musica o di un hard disk esterno che dovrai sempre collegare al pc tramite porta usb .

Puoi anche scaricare musica collegando il tuo cell se hai il cavetto di collegamento ma solo scaricare , poi una volta scaricata la musica potrai adoperare il pc come un impianto stereo .

Io ho un vecchio pc che non sapevo cosa farmene , ho comprato un hard disk esterno e vi ho messo dentro tutta la musica che amo e foto film e curiosità , funziona che è una meraviglia .ah dimenticavo di comprarti delle casse da pc adeguate alle tue esigenze per una musica stereo da favola . Buon anniversario

• Anonimo
    9 anni fa

Se sono dello stesso modello si può fare, ma ti consiglio il supporto di un tecnico perché è un' operazione delicata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.