Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportTennis · 9 anni fa

Costo per la costruzione di un campo da tennis e da calcio a 5 comprese le coperture e l'illuminazione?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Costo medio di un campo...

    Cemento 15.000

    Terra 25.000

    Erba 30.000

    Copertura fissa

    Travi di acciaio 40/50.000

    Travi di legno qualche cosa in più.. 60.000 suppongo

    Copertura mobile

    Qui è troppo vario per dire i prezzi comunque da 15.000 a 40.000

    Illuminazione

    Impianto 5.000 ma quel che preoccupa sono le bollette :DD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao , Stan noi ne abbiamo realizzati due e tra realizzazione e coperture abbiamo speso 190.000, per trovare chi ci faceva spendere meno abbiamo chiesto un preventivo per nuove costruzioni sul Portale edile http://www.edilnet.it .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Circa 125.000 €

    Alla spesa devi anche aggiungere i massetti di cemento che tutte le ditte chiedono di trovare ed il piano già preparato su cui si devono costruire il campo.

    La spesa dipende anche dalla superficie.

    Considera anche se la struttura la vuoi fissa o parzialmente aperta per l'estate.

    Contatta una ditta specializzata, anche perchè i preventivi sono gratis e senza impegno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.