USCIRANNO GLI ANIME QUESTA SETTIMANA??????????????????????????????????????????????

Dopo quello che è successo in giappone, secondo voi usciranno gli anime???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che l'ultima preoccupazione dei giapponesi sia l'uscita degli anime.

Questa domanda dimostra la tua grandissima insensibilità nei confronti dei giapponesi.

• Anonimo
    1 decennio fa

no hanno sospeso le edizioni per rispetto fino a data da determinarsi.

• 1 decennio fa

Sicuramente questa settimana non usciranno, ma ho sentito che solo alcuni anime e manga non sono stati distribuiti. Infatti ho sentito che alcuni, è solo una voce che dovrei controllare, sono usciti, almeno per quanto riguarda capitoli dei manga dovrebbe essere sicuro.

Comunque gli anime non sono usciti non a causa del lutto, ma a causa dei danni e della mancanza di reti di comunicazione, oltre che della mancanza delle reti elettriche.

Ovviamente centrano pure i lutti potrebbero centrare, ma per quello che sta succedendo è impossibile che sia già iniziato il periodo di commemorazione ai morti della catastrofe.

Infatti i periodi di lutto sono posticipati al post catastrofe, non è da Giapponesi smettere di lavorare in un momento in cui è così utile qualunque aiuto.

Io non riesco a immaginarmi un Giapponese che rifiuta di lavorare solo per un lutto, sono un popolo troppo dedito al lavoro e alla nazione, oltre che all'onore.

PS: dimenticavo!

Per quanto una domanda possa sembrare egoista o impropria, nessuno, e dico nessuno, ha il diritto di offendere o rispondere male all'autore della richiesta.

PRIMA DI TUTTO IL RISPETTO PER IL PROSSIMO! chiunque sia...

Fonte/i: Forse sbaglio, ma la penso così.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.