A chi si deve mandare il curriculum per poter lavorare come commessa in negozi come Camomilla,Bershka etc?

Ciao ragazzi vorrei sapere a chi devo consegnare il curriculum per poter lavorare in un negozio di abbigliamento come Camomilla Bershka etc...

e poi vorrei saepere piu' o meno quanto pagano un part time!!!

se qualcuno di voi ha esperienza nel settore mi illumini!!!!

e mi dia qualche consiglio per poter essere assunta!!!ho 24 anni e

ho un bel curriculum...molto ampio e vario ma nel campo dell'abbigliamento non ho esperienza anche se cmq sono una persona molto sveglia e imparo subito!quindi non temo di essere inappropriata per questo lavoro!!

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!

Buona giornata!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao cara!! il curriculum ammesso che non ci sia proprio una sezione nel loro sito in cui trovi "lavora con noi" lo devi portare direttamente in negozio e chiedere di parlare con la direttrice o chi x lei...così da dire quello che hai detto quà da noi...così se un giorno hanno bisogno e le sei rimasta in presso ti chiamano. Io però ti devo anche dire che ho lavorato 2 mesi in una catena di abbigliamento e ti posso dire che spesso e volentieri i curriculum che portano non vengono neanche considerati nel momento in cui non cercano nessuno. Quando invece hanno biogno sfogliano i primi che hanno...anche perchè considera che non sei l'unica a portarci il curriculum. Lo stipendio da part time...dipende un pò quante ore....comunque sulle 24 ore setimanali dovrebbe essere intorno ai 600/700€!

• 6 anni fa

Io ho avuto un paio di offerte buone dopo aver presentato il curriculum su un sito frequentato da migliaia di aziende che appunto leggono i vari curriculum e contattano gli utenti per email per stabilire un colloquio.

Se ti interessa trovi tutto qui:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/1...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.