Per favore,terrore totale! APRITE PLEASE! Fine del mondo?! O_O?

Dicono che il 21 maggio 2011 verrà la fine del mondo,secondo me non sanno nemmeno il meteo della settimana prossima come ***** fanno a sapere che il 21 maggio è la fine del mondo? In tal caso io sto spaventata.. penso che quel giorno prima o poi arriverà per favore mi fate sapere di più? E' tutta una palla oppure è la verità? Vi giuro sto disperata sto andando in depressione ! Visto che stanno accadendo tutte queste cose tipo tsunami e terremoto in Giappone,terremoti anche altrove ! .. Premetto che sono di Napoli e mi è anche giunta la notizia che forse a Roma verrà un terremoto forte. Rassicuratemi per favore! Sono giovane non voglio morire! xD .. 10 punti a chi mi sa dire di più! :D

Aggiornamento:

Ps; ieri da me la corrente andava e veniva!! C'entra qualcosa?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Tempo fa anche io ero preoccupata per la fine del mondo...guardavo queste domande e le corrispondenti risposte. Adesso non ho più scrupoli: questo è tutta una grande cavolata !!!! Adesso prova a pensare: avevano previsto la fine del mondo nel 1000-2000-2005-2008. BENE, ora quali di queste affermazioni è quella giusta ?? NESSUNA DI QUESTE PERCHE' SIAMO NEL 2011. Poco tempo fa hanno detto il 2012, adesso il 21 maggio 2011... beh dai facciamo anche DOMANI !!!! -.-°°°°

Ora parliamo del 2012: quei SIMPATICISSIMI maya hanno detto che il LORO calendario finiva lì e anche qualche altra civiltà strana, ma codeste persone non hanno parlato di fine del mondo. HANNO DETTO QUESTO QUEI GRANDISSIMI SCIENZIATI DELLA TELEVISIONE =.=°°. Ma hanno anche detto che poteva essere l'inizio di UNA NUOVA ERA. Quindi anche loro non dicono che ci sarà per forza la fine del mondo. La televisione ci mette in testa cose che il più delle volte sono cavolate. Se guardi bene l'economia ci guadagna vendendo magliette, facendo film, vendendo libri etc.. .

E' vero che lo tsunami e il terremoto capitato in Giappone fa un pò pensare, ma bisogna dire che il Giappone è una zona molto sismica e i terremoti e tsunami non sono una novità per i giapponesi. A a scuola l'anno scorso ho studiato che, nel 1912 Wegener affermò la teoria della deriva dei continenti. Questa teoria dice che oltre 200 milioni di anni fa tutte la masse continentali dovevano essere un unico supercontinente chiamato PANGEA, circondato da un unico grande oceano chiamato PANTALASSA. Successivamente si sarebbe fratturata in due blocchi, poi fratturata di nuovo...e naturalmente le fratture sono state fatte da terremoti !! I terremoti ci sono sempre stati e di certo non ci sarà la fine del mondo per un terremoto in Giappone e in altre parti.

Quindi cerca di non pensarci e divertiti !!! (Anche perchè io, come ogni estate vado a Lignano, e non ho intenzione di non andarci per colpa della fine del mondo !!!! >.<). Baci :D

Fonte/i: è quello che penso IO
  • Anonimo
    1 decennio fa

certo che è una cagata!

• 1 decennio fa

Bisogna smetterla di prestare il fianco a ridicoli speculatori che vendono libri e fanno audience con queste storie "Dicono" che verrà la fine del mondo, ok, ma chi? Una setta cristiana fanatica e isolazionista americana ha previsto il 21 maggio 2011. Bene. Ce ne sono a centinaia di sette che predicono la fine del mondo in anni diversi. I Testimoni di Geova blaterano fini del mondo da sempre, doveva avvenire già nel 1914, invece siamo ancora qui. Il terremoto di Roma sarebbe stato previsto da Bendandi, sismologo morto da decenni che avrebbe previsto diversi terremoti e conservato le previsioni presso un notaio... e allora come diavolo si conoscono le date? Comunque, finora non ci ha azzeccato in nulla dopo la sua morte, non aveva previsto né l'Aquila, né Haiti, né Giappone (per citare gli ultimissimi).

Infine, cose drammatiche avvengono sempre. I telegiornali oggi ci bombardano di eventi, e una persona di cultura medio-scarsa conosce molte più cose di quante ne poteva sapere una persona del XIX secolo. Eppure terremoti catastrofici avvenivano continuamente anche nel XIX secolo. Ciò vuol dire semplicemente che ora, bombardati di notizie come siamo, tendiamo a fare di tutta l'erba un fascio, colleghiamo eventi del tutto diversi tra loro (che c'entra l'attentato dell'11 settembre, compiuto da estremisti islamici, con il terremoto del Giappone, prodotto di circostanze naturali?) e spiegabili in maniera del tutto normale (il Giappone si trova sulla cintura di fuoco, la più sismica del mondo; la corrente va e viene di continuo, cali di tensione ci sono sempre stati).

• Anonimo
    1 decennio fa

ma k fino del mondo e fine del mondo.....LA fini del mondo nn sa nessuno quando arriva solo il SIGNORE sa quando arriverà la fine del mondo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sì, certo che verrà la fine del mondo. -.-

Così come sarebbe dovuta avvenire nel 1000 però non c'hanno azzeccato allora hanno detto nel 2000 però anche nel 2000 non ci hanno azzeccato ed è spuntato il 2012 o.ò ora il 21 maggio...ma insomma!?

Non ha senso comunque vivere con quest'ansia addosso!! Dai su, stai tranquilla :)

Fonte/i: Guarda qui, ho scoperto che anche altri si sono cimentati a dare numeri! http://www.majuro.it/fdt_date.php Fatti due risate su :D
  • La fine del mondo non ci sara'..pero' dobbiano rispettare madre natura,perche' se si scatena

puo' essere molto cattiva

• 1 decennio fa

MUORIREMO TUTTI

• 1 decennio fa

io lo so leggi questa domanda è succeso a ceccano a frosinone vicino roma:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 1 decennio fa

la fine si diceva ke sarebbe arrivata il 21-12-2011 ma all'inizio di quest'anno i studiosi hanno detto ke ci è stato un errore di calcolo come quello di 11 anni fa' quando dicevano ke il mondo finiva nel 2000 e quindi la fine dovrebbe essere adesso il 21-12-2061 cioè si sposterebbe di 50 anni

• 1 decennio fa

anch'io ho saputo. l'1 maggio ci saràuna scossa violentissima a roma, io ci vado il 28 a roma.

CRONOLOGIA DI IMPORTANTI EVENTI STORICI

11.013 a.C.—Creazione. Dio creò il mondo e l'uomo (Adamo ed Eva).

4990 a.C.—Il diluvio universale di Noè. Tutti gli uomini morirono nel diluvio universale. Solo Noè, sua moglie e i suoi 3 figli con le rispettive mogli sopravvissero sull'arca (6023 anni dopo la creazione).

7 a.C.—L'anno in cui nacque Gesù Cristo (11.006 anni dopo la creazione).

33 d.C.—L'anno in cui Gesù Cristo venne crocifisso ed ebbe inizio l'età della chiesa (11.045 anni dopo la creazione; 5023 anni dal diluvio universale).

1988 d.C.—In questo anno terminò l'età della chiesa ed ebbe inizio il periodo di grande tribolazione di 23 anni (13.000 anni dalla creazione).

1994 d.C.—il 7 di settembre, terminò il primo periodo di grande tribolazione di 2300 giorni ed ebbero inizio le ultime piogge, dando inizio al piano di Dio di salvare una grande moltitudine di persone al di fuori delle chiese (13.006 anni a seguito della creazione).

2011 d.C.—il 21 maggio avrà inizio il Giorno del Giudizio e il rapimento (l'ascesa in cielo del popolo eletto di Dio) avverrà al termine del 23° anno della grande tribolazione. Il 21 ottobre il mondo verrà distrutto dal fuoco (7000 anni dal diluvio universale; 13.023 giorni dalla creazione).

quindi il mondo non finirà a maggio, ma a ottobre:

La fine del mondo

21 ottobre 2011

--------------------------------------------------------------------------------

Lo scopo di questo opuscolo è quello di informarVi riguardo all'estrema urgenza e necessità che ogni persona si riconcili con Dio. La Bibbia è la Parola di Dio! Tutto ciò che viene proferito nella Bibbia ha la piena e medesima autorità di Dio stesso. Le informazioni che attualmente ci giungono dalla Bibbia rivelano chiaramente quale sia il piano di Dio per il Giorno del Giudizio e la fine del mondo. La Bibbia ha svelato i propri segreti in merito ai tempi della storia. Queste informazioni non erano note in passato, poiché Dio aveva nascosto le proprie parole, bloccando ogni tentativo volto a conoscere la fine del mondo. Ciò viene ribadito nel Libro di Daniele:

Daniele 12:9 Ed egli rispose: "Va’, Daniele; poiché queste parole son nascoste e sigillate sino al tempo della fine.

Tuttavia, attualmente, ai giorni nostri, Dio ha aperto la propria bocca (la Bibbia) per rivelare numerose verità relative alla fine del tempo (nonché molti altri insegnamenti). Inoltre nello stesso capitolo del Libro di Daniele viene proferito:

Daniele 12:4 E tu, Daniele, tieni nascoste queste parole, e sigilla il libro sino al tempo della fine; molti lo studieranno con cura, e la conoscenza aumenterà".

Dio sta ora rivelando le proprie parole poiché siamo giunti al tempo della fine. Pertanto, per coloro che studiano con serietà la Bibbia è ormai ovvio che stiamo vivendo gli ultimi giorni della storia della terra. Pertanto, poiché stiamo vivendo alla fine dei tempi, Dio sta ora rivelando al suo popolo le seguenti informazioni:

ciaoo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.