Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

Invidiare le ciminiere perché hanno sempre?

Vi faccio un po' di domande.

La citazione più bella?

La citazione più stralunata?

La citazione più vera?

La citazione che più vi appartiene?

Ciao gentaglia!

Aggiornamento:

Nel mondo della musica naturalmente.

Aggiornamento 2:

@X ho sentito una versione molto migliore, questo qua fa solo casino.

Aggiornamento 4:

@Pié l'importante è che ti ricordi di abituarti alla fine.

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    O resterai più semplicemente dove un attimo vale un altro senza chiederti come mai, continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai. (Verranno a chiederti del nostro amore)

    Che a forza di ferirci siamo diventati consanguinei (Una guerra fredda)

    Eri così bella nella tua complicità, l'anima gemella della mia felicità. Ero io così per te. Ma l'incantesimo la mia bacchetta l'ha spezzato poco a poco. (Notte)

    She said nothing ever happens If you don't make it happen And if you can't laugh then smile But after a while You realize time flies And the best thing that you can do Is take whatever comes to you 'Cause time flies (Time flies)

  • 9 anni fa

    anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano che sia rugiada

    sono nato piangendo mentre tutti ridevano, e moriro' ridendo mentre tutti piangono

    l'anima di una persona e' nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi

    non e' forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi

    jim...

  • 9 anni fa

    Più bella, mmmm... "Be the death of me"

    Più vera la so sicuro, "La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere"

    Più stralunata? D: "Careful with that axe eugene" :D :D

    Quella che più mi appartiene... "Ciò che mi circonda è tutto uguale"

    Ho cercato di non mettere nessuna citazione dei Ministri, altrimenti poi le dovevo mettere tutte D:

  • Anonimo
    9 anni fa

    "preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto di essere amato per ciò che non sono"

    kurt cobain

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    questa che hai detto

    Fonte/i: http://www.youtube.com/watch?v=ovIJkbVnwJs sti gran càzzi ovvero?
  • Anonimo
    9 anni fa

    Valgono per questo momento.

    La citazione più bella?

    "In fondo perché avere paura di morire? La cosa più terribile è pensare a chi rimane a chi ti era vicino, a te era abituato ma ora che sei andato il tuo posto resta vuoto, incolmabile." (Lyricalz)

    La citazione più stralunata?

    "Non c’è niente che generi crepe in un cranio potente, terre da oriente a occidente non cedo, qui gelo, celo e tutelo lettere e scienze, ma da qui non mi spostano, già respinsi la calata degli Alani sopra al Bosforo: sto posto sul limes non cede, non recede di un piede, non cede ai colpi di testa, all’ira funesta dei colpi di testa d’ariete, corpi senza testa né niente ribollente d’orgoglio li stacco dalla parete con l’olio bollente." (Murubutu)

    La citazione più vera?

    "Les anarchistes ils ont tout ramassé des beignes et des pavés, ils ont gueulé si fort qu'ils peuvnt gueuler encor, ils ont le coeur devant et leurs rêves au mitan et puis l'âme toute rongée par des foutues idées." (Léo Ferré)

    La citazione che più vi appartiene?

    "Per non sentire i tuoi lamenti questa sera sto a casa e mi addormento vestito." (Uochi Toki)

  • Citazione più bella: Somewhere in my life...there's one light burning [Richie Sambora - One light burning]

    Citazione più stralunata: The full moon in my eyes, it's all that's real? [Crimson Glory - Lost reflection]

    Citazione più vera: Everybody loves a winner, till the winner lose. [Richie Sambora - Stranger in this town]

    Citazione che più mi appartiene: I'm just a stranger, a stranger in this town [Richie Sambora - Stranger in this town]

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ocnam iah'm otsopsir, otturb odratsab.

    Dna nrud, uoy lliw nrub,

    ouy lliw nrub ni lleh, heay, uoy'll nrub ni lleh.

    Uoy'll nnrub ni lleh, heay, uoy'll nrub ni lleh rof rouy snis.

    Opit non imreva otsopsir.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.