Mia ღ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Cassettiere per trucchi...consigli?

Comincio con il dire che a breve mi trasferirò, e ne approfitto per risistemare i miei trucchi dato che ora li tengo in beauty, cassettini sparsi nella mia camera e alcuni in bagno.

Dato che aumentano sempre di più (non riesco a resistere >.<) mi chiedevo dove trovare delle cassettiere carine che non costino troppo.

Grazie in anticipo =)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma guarda io i trucchi li ho messi tutti in queste piccole cassettiere in plastica http://www.casalinghi-sicignano.it/foto_prodotti/A... e io ho proprio quella rosa di quella marca xkè è molto conosciuta e si possono trovare tranquillamente in tutti i negozi di tuttocasa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Innanzitutto ti accendo una stellina perchè l'argomento interessa molto anche a me!

    Comunque ti capisco benissimo, anche a me sono diventati tanti e tenerli tutti insieme ammassati in un beauty è veramente un peccato, anche perchè di questo passo le confezioni più carine tendono a rovinarsi, senza considerare il fatto che le palettine più grosse cominciano ad essere troppo ingombranti.

    Avevo pensato che la soluzione migliore sia comprare una piccola cassettiera in cartone, di quelle alte 40 cm con 3 o 4 cassetti, tempo fa se ne vedevano moltissime nei mercatini, costavano circa 5€, a casa ne ho ancora una che uso per collanine e braccialetti, spero di trovarne un'altra per i trucchi. Quindi ti consigliodi fare un giro per i mercati e per le mercerie, altrimenti puoi trovarle su ebay, come queste che fra prezzo e spedizioni vengono a costare 12€: http://cgi.ebay.it/cassettiera-scrivania-documenti...

    Oppure avevo pensato a delle cassettiere in plastica da ufficio, come queste:

    http://cgi.ebay.it/cassettiera-scrivania-ufficio-c...

    http://cgi.ebay.it/CASSETTIERA-HOBBY-BAMA-CM-17X27...

    Sono meno carine di quelle in cartone ma sono più pratiche perchè puoi lavarle e sen'zaltro ti durano di più.

    Poi non sapre, se tu hai qualche idea migliore fammelo sapere ^_^

    PS: ne ho trovata un'altra...http://www.tendenze.biz/shop/product.php?id_produc...

    http://www.tendenze.biz/shop/product.php?id_produc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    nn so se c'è anke nel paese dove abiti ma io i cassettini li compero da OBI o se no da ikea un pò più piccolini

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.