Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

come funziona il Tom Tom Car Kit per iPod Touch 4g?

ho acquistato questo kit..

prima di acquistare un navigatore satellitare a pagamento ne ho scaricato dall'apple store uno gratis, Wave per la precisione..

però collegando l'ipod al suo supporto (anche attaccando la presa di corrente) e lanciando l'applicazione del navigatore questa non riesce ad agganciarsi a satelliti..

a qualcuno è capitato qualcosa di simile??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Purtroppo (o per fortuna) non ho un iqualcosa e non ho quel car kit ma per esperienza personale maturata con diversi pc, palmari e telefoni con i ricevitori piu' disparati credo di poter indovinare dove sia di preciso il problema.

Di fatto il car kit non è altro che un supporto da vetro che ingloba il ricevitore GPS.

Poiche' i software di navigazione sono fatti per poter gestire diversi ricevitori è probabile che tu NON abbia configurato correttamente nelle preferenze del software il tipo di ricevitore e il tipo di comunicazione che ci sara' fra GPS e ipod.

Purtroppo non trovo informazioni specifiche su questi dati, anche perche' non trovo quel Wave di cui parli...ho trovato WAZE ma non so se è di quello che parlavi tu

• Anonimo
    5 anni fa

Per me tra tutti i navigatori il tom tom è sempre una spanna sopra gli altri. Ne ho comprato uno qualche mese fa direttamente sul sito tom tom aprofittando di un ottima offerta e di qualche servizio aggiuntivo che i distributori non danno. Se ti interessa ecco il link diretto alla pagina delle offerte dove troverai anche le caratteristiche dei vari modelli http://bit.ly/1810NZo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.