Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Titù ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

Maglie da calcio personalizzate?

Buonasera a tutti.Vi spiego:quest'estate io e i miei amici ,parteciperemo ad un torneo,vorremmo fare le magliette noi..da 0..mettere lo scudetto e cose simili..ma esistono siti che fanno queste cose?Es: Vorremmo creare una maglietta con aerografie particolari , sponsor inventato da noi..e cose simili..si può?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda su questo sito http://shop.nomix.it/maglie-calcio-calcetto-person...

Puoi personalizzare a partire da zero (scegliendo colori, logo, nome, numero, taglia) completi da calcio e calcetto.

Trovi un buono sconto da 5€ per acquistare su CalcioShop: se acquisti almeno 5 pezzi hai anche uno sconto del 20% sul costo della personalizzazione direttamente su CalcioShop.

Ci sono completi Legea, Errea, Nike, Adidas, Sportika, Puma, Lotto, ecc...

• 6 anni fa

Vendiamo la migliore maglia replica

http://www.maglie2016.com/

Shirt in edizione limitata è di 15,5 euro, la maglia edizione tailandese € 20,5

La nostra maglia imitare sito ufficiale, la qualità di Thailandia in dettaglio e la qualità sarà vicino alla maglia ufficiale, quindi il prezzo è relativamente costoso, e le nostre maglie sono 100% poliestere

Acquisto oltre 99 euro, spedizione gratuita!!!

Attachment image
  • 1 decennio fa

Io a Carnevale sono andato a Roma da Decatlhon è li c'era tutto uno spazio riservato per la personalizzazione di maglie e coppe..Se nella città dove abiti c'è Decatlhon vai li!! Sicuramente pagherai anche di meno rispetto a un piccolo negozio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho creato la mia squadra con divisa sponsor nomi numeri scudetto e tutto a 30 euro rivolgendomi al negozio sportivo della mia citta' e li ha fatto tutto. Fai così, tranquillo!

• 1 decennio fa

vai ad un negozio sportivo li te le fanno come vuoi ci puoi far mettere anke una foto che vuoi qualsiasi cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.