Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

come togliere questo graffio dopo aver tolto le sopracciglia con la ceretta?

CIAO RAGAZZI SONO UN RAGAZZO 28 ANNI CONVINTO DA UN AMICO HO FATTO LE SOPRACCIGLIA CON LA CERETTA DALL'ESTETISTA DOPO HO FATTO UNA LAMPADA E MI E' RIMASTA UN SEGNO TIPO BRUCIATURA SONO DUE SETTIMANE ORA NON MI FA PIU MALE MA E' RIMASTO IL SEGNO COME TOGLIERLO?

HO MESSO CICLAPAST

E PURE FITOSTIMOLINE COSA POSSO METTERE AIUTOSSSSS

Aggiornamento:

SINCERAMENTE VORREI UNA CREMA CHE MI CONSIGLIATE

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao ho lavorato fino a qualche mese fa' in un centro estetico solarium per 7 anni quindi ti posso dare un consiglio...anche da noi venivano ragazzi a fare le sop.ma e' meglio farle con la pinzetta,proprio per evitare queste cose..e soprattutto hanno sbagliato a non dirti che semmai la lampada la dovevi fare prima e non dopo che la pelle e' un po' irritata!ormai stara' per passare sono inutili creme,il fatto che ti sia rimasto il segno e' ovvio perche' con la cera hai tolto un pezzo di pelle e con la luce della lampada essendo piu' sensibile ti sei bruciato!tranky non dovrebbe rimanerti il segno...

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dal dermatologo!

• 1 decennio fa

sinceramente non lo so ma la prossima volta fattele da solo senza spendere soldi con le pinzette e non ti rimangono segni

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

quando hai tagli o pelle lesionata o irritata il sole è da evitare,

la lampada può essere ancora più dannosa

ti consiglio un dermatologo, perchè tali segni possono diventare facilmente permanenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.