Arredare soggiorno stile pub taverna come?

Ho un bellissimo mobile bar classico in legno scuro e vorrei di conseguenza arredare il salone.i dettagli non mancano:targhe auto americane, tele con immagini a tema ma a me servirebe anche un mobile ed ovviamente una parete attrezzata non "azzecca" voi che consigliate? Una credenza, una piattaia o cosa? Come di chiama questo stile per poter fare una ricerca nei motori di ricerca internet? Anche per il tavolo e il divano si accettano proposte e soprattuto link! Anche la cucina non sarebbe male richiamasse. . . Grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Compra una tanica di birra ed invitaci, ci pensiamo noi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Tavolo alla fratina e panche i mobili in rovere massello se vai al mercatone trovi qualcosa del genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.