... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Quante calorie contengono in totale questi alimenti?

Una ciotola più o meno di queste dimensioni: http://us.123rf.com/400wm/400/400/matka_W/matka_W0...

più un'arancia e tre biscotti "Abrracci", quante calorie contengono in tutto?

E' molto per essere una colazione dietetica?

Aggiornamento:

I cereali li ho mangiati con il latte.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    latte=67x4=268

    cereali 50x3,75(circa)=180

    arancia=55

    3 abbracci=54x3=162(verificato sul sito della mulino bianco)

    in totale sono circa 650 cal

    sono molte per una colazione!!

    in pratica sono le calorie di un pranzo (nn da dieta)

    quindi sono più di un pranzo normale figurati se sono come una colazione da tieta.

    per rimediare devi fare un pranzo da 60 gr di riso scondito ,80 gr di fesa di tacchino e un kiwi auguri!:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Beh sulle 500 calorie, se non sei a dieta è ok altrimenti hai un po' esagerato ma la colazione è importate... Buon pranzo cerca di non mangiare troppo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.