La vacanza ideale per un bambino?

Buongiorno a tutte...

- Porterete in vacanza i vostri bambini quest'estate?

- Dove? Mare, Montagna o Lago?

- Se aveste la possibilità dove comprereste una seconda casa?

- I vostri bambini sono bravi durante il viaggio?

- Mangiano di più o di meno in vacanza?

- Li portate in piscina?

- Fanno volentieri il bagno o hanno paura?

- Costumino, Pannolino o Nudi? Come preferite?

Mio figlio ama andare in giro... sarà perchè il primo viaggio è stato quando lui aveva appena 40 giorni. In macchina si rilassa e dorme quasi tutto il tempo. D'estate mi piace portarlo al mare, ma un giretto in montagna lo facciamo sempre... Io ho sempre amato la Montagna e se avessi la possibilità mi comprerei proprio lì una casetta! In piscina l'ho sempre portato, gli piace tantissimo!

Gli metto i pannolini apposta per il bagno mentre in spiaggia il costumino. ;-)

Aspettando l'estate... ^_^ Simo mamma di Joele.

12 risposte

Classificazione
  • Regina
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

- Porterete in vacanza i vostri bambini quest'estate? SPERO DI SI...TRA POCHI GG APRIRO' IL BAR...NN SO SE CI SARA' MODO DI FARE LE VACANZE QST ESTATE.

- Dove? Mare, Montagna o Lago? MARE SENZA DUBBIO

- Se aveste la possibilità dove comprereste una seconda casa? IN SARDEGNA

- I vostri bambini sono bravi durante il viaggio? ASSOLUTAMENTE NOOOOOOO, SONO CAPACI DI BISTICCIARE X TUTTO IL TEMPO

- Mangiano di più o di meno in vacanza? UGUALE

- Li portate in piscina? NO, MARE. ABBIAMO L'ABBONAMENTO STAGIONALE.

- Fanno volentieri il bagno o hanno paura? GINEVRA HA UN PO' PAURA DELL'ACQUA...DANIELE è SEMPRE A BAGNO....

- Costumino, Pannolino o Nudi? Come preferite? COSTUME

• 10 anni fa

Porterete in vacanza i vostri bambini quest'estate? SI'

- Dove? Mare, Montagna o Lago? a luglio al mare in Puglia a settembre forse andremo a Londra

- Se aveste la possibilità dove comprereste una seconda casa? una seconda casa per le vacanze dici? Solo se molto vicina a casa così potrei andarci tutti i fine settimana.

- I vostri bambini sono bravi durante il viaggio? Molto brave fin da piccole

- Mangiano di più o di meno in vacanza? In montagna mangiano tantissimo soprattutto la colazione, la mare invece hanno solo e sempre voglia di gelato!

- Li portate in piscina? Sì, anche se la grande dovrebbe evitarla per via della dermatite atopica

- Fanno volentieri il bagno o hanno paura?Arianna è un vero e proprio pesce mentre Serena è molto cauta ma quest' anno le farò fare un lungo corso così vediamo se diventa più sicura

- Costumino, Pannolino o Nudi? Come preferite? Fin da piccole ho sempre lasciato solo il costumino in spiaggia anche se la facevano addosso!!!Nudi...mhhh...non mi piace soprattutto perché la sabbia potrebbe irritarle.

Fonte/i: mamma di Arianna 9 anni e Serena 5
  • 10 anni fa

Se tutto va bene (cioè se riusciamo a coordinare le ferie io e mio marito) dovremmo andare ala mare a Cupra Marittima, dove siamo già stati l'anno scorso: spiaggia piccola (solo tre file di ombrelloni), quindi ideale con i bimbi e mare pulitissimo (trovavi le stelle marine).

Visto il posto, comprerei lì la seconda casa, anche perchè relativamente vicino a Bologna.

Noi abbiamo sempre fatto modo di partire subito dopo pranzo, così tutti e tre dormono per la maggior parte del viaggio.

In vacanza Elisabetta mangia di più, i gemelli solitamente ingoiano qualunque cosa sia commestibile quindi non noto la differenza.

L'anno scorso il bagno lo adoravano (i gemelli erao piccini quindi li mettevo nella piscinetta), vedremo quest'anno...

Al mare con la sabbia sempre costumino! LO trovo più igienico. I gemelli useranno quello con il pannolino incorporato della huggies in quanto comodissimo.

• 10 anni fa

- Porterete in vacanza i vostri bambini quest'estate? si, certo!

- Dove? Mare, Montagna o Lago? al mare..

- Se aveste la possibilità dove comprereste una seconda casa? al mare, lo adoro!

- I vostri bambini sono bravi durante il viaggio? in genere si, le piace andare a zonzo!

- Mangiano di più o di meno in vacanza? la mia mangia sempre parecchio!!

- Li portate in piscina? non ancora..

- Fanno volentieri il bagno o hanno paura? l'anno scorso l'ha fatto volentieri..

- Costumino, Pannolino o Nudi? Come preferite? l'anno scorso le ho messo il costumino per fare il bagno, pannolino in spiaggia, e quando si addormentava la lasciavo nuda..coperta con l'asciugamano..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao

Si andremo in vacanza in Sardegna...

la seconda casa, magari potessi permettermela...

Non sono molto bravi, dopo un po si annoiano anche se la piu piccina sarà la prima vacanza, quindi magari sta piu brava di sofia(la grande)...

Si, sofia è già andata in piscina, ma si diverte di piu al mare con la sabbia e i giocattoli...

Al mare costumino, è piu igienico e sta piu comoda...

Ciao

• 10 anni fa

Porterete in vacanza i vostri bambini quest'estate?si ovviamente

- Dove? Mare, Montagna o Lago?mare e montagna,li abbiamo vicini entrambi

- Se aveste la possibilità dove comprereste una seconda casa?sulle alpi o in svizzera

- I vostri bambini sono bravi durante il viaggio?si si non mi lamento,l'unico problema è il mal d'auto che ha ripreso da me..dobbiamo stare molto attenti alle curve

- Mangiano di più o di meno in vacanza?uguale..forse un po' di più

- Li portate in piscina?non vado mai in piscina,ho il mare vicino(che non è bellissimo ma insomma lei si diverte)

- Fanno volentieri il bagno o hanno paura?volentierissimo

- Costumino, Pannolino o Nudi? Come preferite?il primo anno solo pannolino(lavabili,molto belli esteticamente,non camminava)l'anno scorso pannolino +costume,ma spesso solo costume.quest'anno spero di togliere il pannolino proprio prima dell'estate!

• 10 anni fa

- Si, andremo in vacanza 2 settimane ad agosto.

- Andremo al mare (Costa azzurra).

- Mi piacerebbe acquistare una casa in una località di mare del Lazio o di regioni limitrofe (Abruzzo, Campania o Toscana).

- La mia bimba è brava durante il viaggio. Ascolta e/o canta canzoncine, dorme, osserva il panorama o parla.

- In vacanza mangia un po' di più, soprattutto al mare.

- Si, la porto in piscina. Dai 3 ai 12 mesi ha frequentato con me un corso di acquaticità. Poi mio marito o io abbiamo continuato a portarla in piscina nel tempo libero. Ora frequenta un corso di nuoto.

- Fa molto volentieri il bagno, soprattutto al mare. Nuota con i braccioli e si diverte con il canotto o la palla gonfiabile.

- Al mare indossa il costume. Non è più in età da pannolino da quasi 3 anni.

• 10 anni fa

Io sto pensando di fare come Stellina piccolina: portare la bambina nel deserto del Qatar! Ho un solo problema: non riesco a trovare un seggiolino omologato per la gobba di cammello! :)

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi andare a Sofia e ti serve un hotel ti consiglio questo sito che in quanto a prezzi è il migliore https://tr.im/1irOV

Sofia è un centro cosmopolita e vivace ci sono centri commerciali, parchi estesi, eleganti boulevard e caffè brulicanti di vita c accanto a costruzioni di età bizantina, chiese dalle cupole dorate e monumenti dell'era comunista. Le attrattive di Sofia non si riducono alla sola architettura: infatti, gli immediati dintorni vantano ottime piste da sci.

Son da visitare la Cattedrale Alexander Nevski, con le sue numerose cupole e l'interno ornato di dipinti murali in stile bizantino, la Chiesa di Santa Sofia, la Chiesa di San Giorgio e merita una visita anche la cinquecentesca Moschea di Banya Bashi.

• 6 anni fa

Una bella crociera potrebbe essere la solizione. MSC offre tanti comfort e vantaggi proprio per chi viaggia in famiglia con i più piccini.

http://www.bookingletters.com/2014/09/07/crociera-...

• - Porterete in vacanza i vostri bambini quest'estate? SI a luglio:)

- Dove? Mare, Montagna o Lago?mare

- Se aveste la possibilità dove comprereste una seconda casa?non saprei sai...

- I vostri bambini sono bravi durante il viaggio?per ora non ha fatto viaggi lunghissimi,solitamente in macchina dorme :)

- Mangiano di più o di meno in vacanza?è la prima vacanza...

- Li portate in piscina?

- Fanno volentieri il bagno o hanno paura?

- Costumino, Pannolino o Nudi? Come preferite?

Non ho risposto a tutto,Mattia ha 4 mesi e cose tipo la piscina non le ha ancora provare :(

Un bacione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.