Voi ce l'avete un diario segreto..?

Un diario dove scrivete qualsiasi cosa,canzoni,pensieri,quello che avete fatto durante il giorno e che poi non lo fate leggere a nessuno..

Aggiornamento:

Si anch'io ce l'ho.

Aiuta a sfogarsi molto facilmente perchè sai che tanto non lo leggerà nessuno,poi è anche un modo per passare il tempo perchè ci fai i disegnini e lo decori..^^

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Avevo un diario alle medie, anzi ho incominciato alle elementari, adesso invece scrivo i mie ipensieri e quello che mi viene in mente su dei quadernini, ma non scrivo cosa ho fatto durante la giornata e neanche la data, almeno, quasi mai, lo tengo solo per liberare la mente ma niente di più, ad essere sincera ho smesso parecchio tempo fa di scrivere diari perchè mi dava l'idea di essere ancora una bambina, peròparecchio tempo dopo sentedo l'esigenza di scrivere ho iniziato appunto questi quadernetti, che alla fine sono come un mio diario personale, ma il solo fatto di scrivere su dei quaderni al posto che su un diario non mi da più quella sensazione di infanzia, anche se alla fine è la stessa cosa XD

• Anonimo
    9 anni fa

Si :) Solo che non ha il lucchetto e con la mia famiglia che gira dappertutto rischia di essere letto u.u Tu?? ^^

• 9 anni fa

secondo me il diario segreto è la cosa migliore perchè ti sfoghi e non raccogli tutto dentro di te esi,io ho il diario segreto

• Guarda, io non sai quanto vorrei , ma... non riesco a confidarmi! E' più forte di me, ci sono delle cose che non riesco a dire neanche a un diario, non mi sento sicura!

Sono strana ._.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • No perchè mi stufo xD

Dopo un paio di giorni non scrivo più -.-'

ciao Giadina ^_^

• Anonimo
    9 anni fa

Lo avevo fino a qualche anno fa.. Poi mia madre l'ha letto e si è infuriata per delle cose che c'erano scritte.. Lei voleva fare la furba e mi diceva che le cose che sapeva le erano state raccontate.. Ahahahahahah ma dai, a chi vuoi prendere in giro??? Allora mi fai pedinare per sapere tutto e per come l'avevo scritto ._. .. Comunque.. L'ho distrutto per non lasciarne traccia e da quella volta non ne ho più avuto uno.. Meglio tenere tutto nella propria mente alla fine puoi sfogarti anche in chat o con un amico.. E tu ce l'hai? Ciao, buona giornata..

• No, però ho un diario della musica, io lo chiamo così, contiene tutti i testi delle mie canzoni preferite e da canzoni scritte da me, e dei disegni\graffiti sempre fatti da me.

poi cè il diario scolastico XD che tra i 4 in scienze, italiano, inglese, musica (note per non portare il flauto -_-) matematica e tecnica ci sono anche le dediche dei miei amici e della mia 3a !

Buona giornata nipotinskii:)

• Hel.
    Lv 5
    9 anni fa

Una specie, è un'agenda, e dentro ci annoto le cose che penso, dalle cose più orribili, che nessuna ragazza sana di mente si ritorverebbe a pensare, alle cose più carine, compresi i sogni stranissimi che faccio (e che mi ricordo). E la mia migliore amica mi ha fatto notare proprio un paio di settimane fa che se non lo ha letto nessuno è considerato un diario segreto, può andare?!?

• Tania
    Lv 4
    9 anni fa

ce l'ho però nn lo uso quasi mai

• 9 anni fa

NO...cel avevo pero...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.