Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 anni fa

aiutooo.... come dovrei vestirmi per piacergli?

come dovrei portare i capelli??

come dovrei trucarmi??

mi piace un mio compagno di classe.... aiutatemi... vorrei che almeno mi notasse...

datemi consigliii.... sicuramnte voi siete più esperte di meee!!!!

ovviamente 10 punti al migliore :-)

Aggiornamento:

scusatemi... dimenticavo... ho i capelli rossi e occhi castano chiaro :-)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Mmmm per il fatto del trucco, truccati il meno possibile, a non tutti i ragazzi piacciono le ragazze truccate o almeno non troppo. Calcola che sei a scuola e anche in fatto di vestiario prova con un paio di pantacollant coprenti e una maglia lunga se sei asciutta invece se sei di corporatura normale allora staresti assolutamente bene con un paio di jeans e una camicetta ... Ricordati però che agli uomini piace tanto anche la donna in tuta. ;) buona fortuna

• 10 anni fa

Se Hai Un Bel Fisico Ti consiglio qualche leggins di jeans cn sopra una camicetta carina, cn sotto un paio di nike se ce l'hai (semplice e carino)... oppure opterei x i jeans stretti...

i capelli sciolti per abbellirli cn qlc frontino...

il trucco sempre semplice, se vuoi osare metti l'eyeliner...

spero di esserti stata d'aiuto...

• Anonimo
    10 anni fa

io sn notata da cm mi vesto, metto spesso vestitini minicon grandi cinture, se hai fianchi larghi servono,grandi orecchini, capelli reccolti un po' spettinati e un trucco sul nero, ma nn troppo scuro, decorati le unghie xkè si notano,e metti stivali alti, dimenticavo i fiori nei capelli

• 10 anni fa

Meglio se porti i capelli sciolti, o al massimo con un cerkietto;

Non sappiamo il colere dei tuoi capelli e okki e pelle, ma come trucco potresti mettere un ombretto col pesca, matita nera sopra e sotto e molto mascara;

P.S: buona fortuna ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

io sono un uomo ti consiglio di indossare un pantacollant,ai maski piace molto perke senza offesa si vede il lato b in un modo migliore

Fonte/i: ioioio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.