Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 9 anni fa

mi potreste dire 50 nomi degli alimenti inj spagnolo???? (10pt)?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    carne

    uova

    pesce

    prosciutto

    bistecca

    insalata

    formaggio

    latte

    yogurt

    pane

    miele

    pasta

    biscotto

    mela

    lasagne

    burro

    salame

    zuppa

    salsa

    farina

    banana

    fragola

    lucanica

    pizza

    minestra

    cipolla

    verdura

    macedonia

    torta

    bignè

    riso

    sale

    pepe

    olio

    aceto

    hamburger

    wurstel

    acqua

    aranciata

    patate

    patatine

    ribes

    sedano

    arancia

    pomodoro

    cereali

    cioccolata

    crekers

    caffè

    zucchero

    carne

    los huevos

    peces

    jamón

    filete

    ensalada

    queso

    la leche

    yogur

    pan

    miel

    pasta

    galleta

    manzana

    lasaña

    de mantequilla

    salami

    sopa

    salsa

    harina

    banano

    fresa

    salchicha

    pizza

    sopa

    cebolla

    Vegetales

    Macedonia

    torta

    Buñuelos

    arroz

    sal

    pimienta

    petróleo

    vinagre

    hamburguesa

    salchicha

    el agua

    naranjada

    patatas

    papas fritas

    grosella

    apio

    naranja

    tomate

    Cereales

    chocolate

    crekers

    café

    de azúcar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    credo tu ti riferisca a dei cibi....se è cosi, eccoli:

    papas:patate

    lechuga:lattuga

    leche:latte

    pan:pane

    jamon.prosciutto

    queso:formaggio

    tomate:pomodoro

    arroz:riso

    azucar:zucchero

    manteca:burro

    jugo:succo

    hongos:funghi

    churrasco:bisteca

    huevo:uovo

    asado:arrosto

    zapallo:zucca

    zanahoria:carota

    albondiga:polpeta

    salchicha:salsicia

    mondongo:trippa

    lentejas:lenticchie

    porotos:fagioli

    garbanzos:ceci

    azafran:zaferano

    biscochos:biscotti

    biscochuelo:pan di spagna

    tortilla:frittata

    medias lunas:cornetti

    chauchas:fagiolini

    atun:tonno

    pescado:pesce

    cebolla:cipolla

    puerro:porro

    cerdo:maiale

    berenjenas:melanzane

    espinacas:spinaci

    manzana:mela

    naranja:arancia

    budin:budino

    arbejas:piselli

    salsa blanca:besciamella

    aji:peperone

    pan lactal:pan bianco

    alcauciles:carciofi

    caldo:brodo

    sopa:minestra

    acelga:bieta

    milanesas:cotolette

    pulpo:polipo

    ajo:aglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    te ne ho tradotti 50 precisi ti prego 10 pt ci ho messo 1h

    chocolate con leche de banano pastelería crema de melón manzana pera pomelo limón, naranja arándanos cacao pistachos pistachos filete de salsa de tomate cherry hinojo agua cerveza ron mantequilla queso salmón harina de pulpo, calamar carne de jibia mandarín pan de huevo palos vino aceite vinagre de regaliz de fresa jamón sándwich de miga de pan espaguetis patatas guisantes habas lentejas

    ciao ciao XD XD XD

    Fonte/i: me e soltanto me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.