Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Capelli...Unghie.....Help me!!?

capelli:

1)consiglio acconciatura per andare lun a scuola

2)consiglio marca shampoo

unghie:

le ho makkiate di nero dallo smalto che avevo messo prima come faccio?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

lisci con un fermaglio carino per non mandarli davanti agli occhi...

per le unghie aspetta un po' e poi ripassa l'acetone...

marca di shampoo...mmm...testa nera...

• Anonimo
    10 anni fa

x i capelli sciolto ho una coda di cavallo.....

x lo shampoo se hai capelli lisci sunsilk viola se li hai ricci pantene ricci perfetti sono entrambi molto buoni.

mentre per le unghie prova a fare così!:

1 prendi un dischetto di quelli struccanti bagnalo con acetone

2 ponilo sopra un unghia.. fai una leggera pressione e aspetta qualche secondo

vedrai che i residui dello smalto andranno a finire sul dischetto e scompariranno dalle unghie le rimanenze dello smalto nero.. l'unica cosa è che l'operazione va ripetuta per un unghia alla volta!

spero di esserti stata di aiuto!

• Anonimo
    10 anni fa

allora.....l'acconciatura potresti farli tutti lisci con una coda bassa e un fermaglio......lo shampo se hai i capelli lisci usa assolutamente sunsilk e perfetto qll li nel barattolo viola.....aeee e un dramma qnd il nero nn si spiccica dalle unghia mettile un po nell'acqua calda e metti sopra uno smalto scuro del tipo rosso scuro o viola..poi vedrai ke se ne toglie da solo lo smalto superfluo...buona fortuna..cmq cnq st capisco ke dv fare colpo su qualcuno..behh buona fortuna

• 10 anni fa

1. c'è per caso qualche occasione particolare? in caso contrario ti consiglio di tenerli sciolti..al massimo puoi fare una coda di cavallo o una gigliola s)e non sai cos'è,è una semplice coda raccogliendo solo i capelli di sopra..insomma lasciando sotto i capelli sciolti..xD che confusione)

2. Io uso schultz alla camomilla,ma ho i capelli chiari..non so come li hai tu o che cerchi in uno shampoo ma mi hanno parlato bene di punte a lieto fine della herbal essence

3. Continua a togliere il colore con l'acetone e lava bene le mani con del sapone..non c'è molto altro da fare.. la prossima volta metti la base con uno smalto trasparente..intanto t consiglio di coprire il tutto con smalto trasparente e un altro smalto

:D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao anche io penso da un po' a come pettinarmi per andare a scuola. Ho visitato questo sito.. A me è tornato utile:

www.Hairfinder.it è il migliore perchè potrai creare la tua acconciatura..potrai provarla!!!

Per quanto riguarda le unghie invece togliti lo smalto e curale di piu ^^

Fonte/i: Mee*-*
  • Anonimo
    10 anni fa

1) Non so come hai i capelli ma meglio sciolti lisci io sempre lisci sciolti piastrati un pochino perchè io li ho liscissimi (jejejejeje)

2) Boooo l'oreal?

unghie:

Usa il solvente per smalti u.u Con il cotone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.