Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee consigliiiiiii su una crema AVON!!!!!!! RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

ragazze mi serve un consiglio....qualkuno mi sa dire com'è la lozione x il corpo SKIN SOFT GLAMOROUS GOLD" dell'avon???? vorrei sapere se lascia brillantini sul corpo o cmq è luminosaaaa??? idrata????

Aggiornamento:

lascia brillantini???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

* Ciao è poco idratante xò lascia nella pelle tracce particelle di oro e altri sali minerali, non lascia proprio brillantini (illumina la pelle) mentre se vuoi una crema ke ti da idratazione prendi quelle sikn so foft e sensual!

Ciao!!

Fonte/i: Sono presentatrice avon
  • Anonimo
    10 anni fa

io sono presentatrice avon da 2 anni e ti posso dire che la skin crema corpo gold è poco idratante e molto luminosa.

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao sono presentatrice avon da qualch anno. Allora la skin crema corpo gold è idratante quanto basta e molto luminosa. Se però desideri una pelle super idrata allora ti consiglio la crema corpo skin so soft tradizionale.

Spero di esserti stata utile

• Anonimo
    10 anni fa

poco idratante ma molto luminosa..ne ho già finiti due bocccettini!!!! è bellissima..io di solito metto una crema idratatante di erboristeria e poi sopra passo la gold.. baciiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si, è molto idratante, l'ho comprata anche io poco fa ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.