Sondaggio..........??

1) Quanti anni avete?

2) Colore occhi?

3) Colore capelli?

4) Occhiali?

5) Introversi/e o estroversi/e?

6) Praticate sport? se si quale?

7) Sportivo/a preferito?

8) Attore/trice e cantante preferiti?

9) Paese preferito (esclua l'Italia)?

10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere?

11) Per quale squadra fate il tifo?

12) Colore preferito?

13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate:

X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?

X donne: Romantico, "S.tronzo"?

Grazie.....

Aggiornamento:

brava titty kitty hai guadagnato 2 punti

p.s. chi non è interessato puo non rispondere

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    1) Quanti anni avete? 20

    2) Colore occhi? VERDI

    3) Colore capelli? CASTANI

    4) Occhiali? NO

    5) Introversi/e o estroversi/e? INTROVERSA

    6) Praticate sport? se si quale? NO

    7) Sportivo/a preferito? NESSUNO

    8) Attore/trice e cantante preferiti? ALEXIS BLEDEL

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? STATI UNITI

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? NEW YORK O PARIGI

    11) Per quale squadra fate il tifo? NESSUNA

    12) Colore preferito? ROSA

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate:

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI-------> LABBRA CAPELLI OCCHI E SGUARDO...IL VISO IN GENERALE

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?

    X donne: Romantico, "S.tronzo"? ROMANTICO

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Quanti anni avete? 16.

    2) Colore occhi? Marroni.

    3) Colore capelli? Rossi.

    4) Occhiali? No.

    5) Introversi/e o estroversi/e? Purtroppo introversa.

    6) Praticate sport? se si quale? Andare a comprare cioccolato può essere considerato uno sport?

    7) Sportivo/a preferito? Non ne ho.

    8) Attore/trice e cantante preferiti? Attore: Johnny Depp/Megan Fox. Cantante: Britney Spears/Michael Jackson/Queen/Beatles.

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? Francia e America.

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? Parigi o Los Angeles.

    11) Per quale squadra fate il tifo? Napoli.

    12) Colore preferito? Bianco.

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate: Occhi e sorriso.

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI. Labbra ed occhi.

    14)X donne: Romantico, "S.tronzo"? Una via di mezzo non c'è? Comunque meglio romanticone e basta.rdo.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1) Quanti anni avete? dai 10 ai 70

    2) Colore occhi? castani

    3) Colore capelli? idem

    4) Occhiali? non ne porto

    5) Introversi/e o estroversi/e? estroverso

    6) Praticate sport? se si quale? niente di che

    7) Sportivo/a preferito? ne avevo 2, sono entrambi morti, l'ultimo 4 anni fa e mi dispiacerà per sempre

    8) Attore/trice e cantante preferiti? Carlo Verdone nei film comici e Freddie Mercury

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? non so, ti dico, boh, qualche isoletta tropicale dove non fa mai freddo e magari la temperatura è sempre primaverile

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? magari, non so, a Roma, ma non disdegno diverse città del nord

    11) Per quale squadra fate il tifo? in realtà nessuna

    12) Colore preferito? verde scuro

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate: guardo prima l'intelligenza, poi la signorilità, poi la serietà, poi l'indole, poi il carattere, e poi infine il fisico, prima il viso, per il resto, non sono un animale rozzo, io le donne le rispetto, ma poi è chiaro che non disdegno le belle donne, ovvio

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI vedi prima

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"? dolce, anche passionale, poi il resto viene dopo

    X donne: Romantico, "S.tronzo"?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Quanti anni avete?13,qs 14

    2) Colore occhi?Castani

    3) Colore capelli?Castani

    4) Occhiali?Nn li porto

    5) Introversi/e o estroversi/e?Introversi

    6) Praticate sport? se si quale?No,nn lo pratico,sl a qst ed è la pallavolo ke a me nn piace ç_ç

    7) Sportivo/a preferito?Nessuno

    8) Attore/trice e cantante preferiti?Attori:J.Depp,J.Ackles,J.Padalecki. Cantanti:M.Jackson

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)?Giappone...ma guarda k l'Italia mica dv piacere x forza xD inftt nn m piace xD

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere?Tokyo,Sapporo,Osaka

    11) Per quale squadra fate il tifo?Napoli

    12) Colore preferito?Verde smeraldo,verde foresta e blu zaffiro

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate:

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI:Qst vale anke x me:

    mm...direi un po' tt!

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI:Gli occhi

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?Vale anke x me e direi dolce e passionale :D

    X donne: Romantico, "S.tronzo"?Romantico *sisi*

    Stellina :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) Quanti anni avete? 16

    2) Colore occhi? AZZURRI

    3) Colore capelli? BIONDI

    4) Occhiali? LENTI A CONTATTO

    5) Introversi/e o estroversi/e? UN PO' INTROVERSI...CN LE PERSONE CHE NN CONOSCO

    6) Praticate sport? se si quale? NO NN PRATICO NEX SPORT...NN HO TEMPO! XO' MI PIACEREBBE

    7) Sportivo/a preferito? ALEKSANDAR KOLAROV

    8) Attore/trice e cantante preferiti? KATE WINSLET/ LUCIO BATTISTI-MAROON 5 -AEROSMITH

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? GRECIA

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? ROMA-PARIGI-VALENCIA

    11) Per quale squadra fate il tifo? LAZIOOOOOOO! XD

    12) Colore preferito? AZZURRO

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate:

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI..............SORRISO E OCCHI...MA ANKE LE MANI!

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?

    X donne: Romantico, "S.tronzo"? ROMANTICO...E SOLARE

    passate?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Quanti anni avete? 15 e mezzo

    2) Colore occhi? Verdi

    3) Colore capelli? Castano (se c'è tanto solo Castano chiaro)

    4) Occhiali? Purtroppo si T^T

    5) Introversi/e o estroversi/e? Estroversa

    6) Praticate sport? se si quale? VAle come sport Oziare e dormire? *w*

    7) Sportivo/a preferito? Del Piero

    8) Attore/trice e cantante preferiti? Attore: Johnny Depp - Cantante: Robert Plant / Freddie Mercuri

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? Giappone

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? Tokyo

    11) Per quale squadra fate il tifo? JUVE E PALERMO!

    12) Colore preferito? Blu

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate:

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI : Occhi, sguardo e capelli

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?

    X donne: Romantico, "S.tronzo"? Entrambi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    10

    Castano

    Castano scuro

    No

    Estroversi

    No, però ballo spesso

    Lavezzi

    Roul Bova - Shakira

    Londra

    New York

    Napoli <3

    Celeste

    I capelli

    Romantico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Quanti anni avete? 14

    2) Colore occhi? Verdi

    3) Colore capelli? Castani

    4) Occhiali? Solo per vedere alla lavagna

    5) Introversi/e o estroversi/e? Più introversa che estroversa

    6) Praticate sport? se si quale? Faccio tennis

    7) Sportivo/a preferito? Roger Federer e Alex Del Piero ù.ù

    8) Attore/trice e cantante preferiti? Attore niente, non seguo molto il cinema.. Per quanto riguarda i cantanti, vado a periodi, in questo momento sono fissata con i Linkin Park

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? Gran Bretagna e Giappone

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? Londra e fino alla settimana scorsa ti avrei detto Tokyo

    11) Per quale squadra fate il tifo? Juventus

    12) Colore preferito? Blu

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate: Occhi

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI --> Occhi e sguardo

    14) invece caratterialmente :

    X donne: Romantico, "S.tronzo"? ---> Una via di mezzo? xD Non troppo sdolcinato, ma neanche troppo stronzò U.U

    Ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1) 14 (15 ad Aprile)

    2) Castani

    3) Castani

    4) No, porto le lenti a contatto..

    5) Introversa

    6) No ODIO LO SPORT :D

    7) ...nessuno

    8) Mariana Esposito (sia come attrice che cantante)

    9) Argentina

    10) Buenos Aires;)

    11) Juventus

    12) Turchese

    13) Labbra

    14) Tenero ma all stesso tempo un pò s.tronzoXD

    ciao^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1) Quanti anni avete? 16

    2) Colore occhi? Marrone tendente al verde

    3) Colore capelli? Castani con colpi di sole

    4) Occhiali? Si ma uso sempre le lenti

    5) Introversi/e o estroversi/e? Estroversa

    6) Praticate sport? se si quale? Tennis

    7) Sportivo/a preferito? C. Ronaldo :Q_

    8) Attore/trice e cantante preferiti? johnny depp e Max pezzali

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? California <3

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? California xD

    11) Per quale squadra fate il tifo? Milan tutta la vitaaaa!

    12) Colore preferito? Azzurro

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate: il **** o.o xD

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI ok fondoschiena ^^

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?

    X donne: Romantico, "S.tronzo"? entrambe , ma un po'******* c'e vuole! XD

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    1) Quanti anni avete? 43

    2) Colore occhi? Castani

    3) Colore capelli? Castano scuro

    4) Occhiali? Si, li porto fin dalle medie e non ci penso proprio alle lenti

    5) Introversi/e o estroversi/e? In genere estroversa, ma se ci sono persone che non m'ispirano fiducia piu' introversa, preferisco studiarle prima !

    6) Praticate sport? se si quale? Faccio un po' di jogging e uso la balance board della wii

    7) Sportivo/a preferito? Didier Cuche, lo adoro !

    8) Attore/trice e cantante preferiti? Audrey Hepburn e Mina

    9) Paese preferito (esclua l'Italia)? Sud America

    10) in che città (italiana o straniera) vorreste vivere? La mia Bologna

    11) Per quale squadra fate il tifo? Tifo Bologna da sempre

    12) Colore preferito? Azzurro

    13) In un/a partner fisicamente per prima cosa guardate:

    X uomini: SENO, FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI

    X donne: MUSCOLI (addominali, bicipiti, pettorali) , FONDOSCHIENA, LABBRA, OCCHI & SGUARDO, CAPELLI Occhi e sguardo

    14) invece caratterialmente : X uomini: Dolce, passionale, "porca"?

    X donne: Romantico, "S.tronzo"? Meglio romantico !

    Mi è piaciuto il sondaggio, grazie a te !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.