Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa?Sondaggio:qual è stata secondo voi la + buona azione di questi answerini?1° puntata?

Salve answerini,

…Eccomi con un altro sondaggio…

▬►ELIMINATE 1 e SALVATENE 1 (no autovoto)

GARA:

▬►●1.Melany---------------> Far vedere il mio quaderno al prof facendo finta k era della mia amica k xo lo ha,diciamo,vuoto..grz a me nn ha avuto 5 in pagella;)

▬►●2.Porschista-----------> quando ho preso il mio gatto Birba che era stato abbandonato sotto un'albero tutto sanguinante

▬►3.●*ale*------>ho accompagnato una signora anziana (che non conoscevo)acasa sua con tanta di spesa

▬►4.●ziaarm86-------> all'orale dell'esame di maturità (aimè quasi 6 anni fa) cedetti il poeta che avevo scelto di esporre (di cui sapevo a memoria le opere ecc) alla compagna che passava dopo di me perchè lei mi disse che era l'unico che conosceva......non so se le ho salvato l'esame in questo modo perchè è uscita per il rotto della cuffia, ma il mio è andato bene e non mi sono pentita di esserle stata utile

▬►5.●Ladytiffany --> ho aiutato una ragazza che odiavo a mettersi insieme ad un mio amico, che era il ragazzo che mi piaceva

▬►6.●Gothic metal style---------> Un' intera settimana a scuola ho "coperto" tutti i miei compagni che non avevano studiato dicendo ai prof che il giorno prima era il mio diciottesimo compleanno e che mi avevano organizzato una festa a sorpresa..un giorno era vero, ma gli altri no..quindi se la sono "scampata"..ovviamente non lo dicevo sempre agli stessi professori ;)

▬►7.●polpettina ----> ero al cimitero e mi sono offerta al posto di una signora a mettere un fiore ed accendere il lumino del marito la cui tomba si trovava sopra,all ultimo piano..per cui ho preso una scala (tra l altro mal concia) e sono salita su in cima e glielo ho acceso,mettendo così anche il fiore.ho fatto una fatica enorme,perchè la scala barcollava ed era l unica che c'era in giro,in più la tomba era abbastanza in alto

▬►8.●Moony1789 ---> mi sono iscritta ufficialmente all'A.I.D.O, l'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

▬►●9.Mauro P.:un po’ di tempo fa a casa fuori dal portone ho trovato un gattino abbandonato e sul collarino c'era il numero di telefono del padrone, allora l'ho kiamato ed è venuto a riprenderselo.

▬►10. ●Morenita--->Qualche mese fa la mia amica scoprì di avere una brutta malattia e passò l'estate a fare chemioterapia e analisi varie, e quando tornava a casa era stancissima...

Io allora andavo da lei a farle compagnia e le portavamo anche il pranzo per lei e la famiglia...

▬►11. ◘♥Paolììì♥◘ ---------> un giorno,in vacanza,c'era una signora anziana seduta a terra che chiedeva soldi,era molto malata e se le davi anche solo un centesimo ti dava un'immaginetta di un santo,io le ho dato 1 € e lei,oltre a darmi l'immaginetta,mi ha detto che il giorno dopo quello sarebbe stato il più bello...e mlo fu veramente....

▬►12 LoOmiς --> Aver dato cinquanta euro ad un mendicante sul punto di morte e aver chiamato anche l'ambulanza. Gli ho salvato la vita

☞ ⒾⓈⒸⓇⒾⓏⒾⓄⓃⒾ ⒶⓅⒺⓇⓉⒺ ☜

Grz a tutti coloro ke partecipano al gioco! Ciao

Aggiornamento:

@Flasha,l'ho avevo immaginato ke nn avevi letto bene!Capita!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Elimino

▬►●1.Melany---------------> Far vedere il mio quaderno al prof facendo finta k era della mia amica k xo lo ha,diciamo,vuoto..grz a me nn ha avuto 5 in pagella;)

Salvo

▬►11. ◘♥Paolììì♥◘ ---------> un giorno,in vacanza,c'era una signora anziana seduta a terra che chiedeva soldi,era molto malata e se le davi anche solo un centesimo ti dava un'immaginetta di un santo,io le ho dato 1 € e lei,oltre a darmi l'immaginetta,mi ha detto che il giorno dopo quello sarebbe stato il più bello...e mlo fu veramente....

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Quando Ballack rincorreva Ovrebo mi sono detto: "Adesso lo butta giù!!" ahahahaha però non l'ha fatto xD Comunque io al suo posto non so che avrei fatto, forse si, forse no, fossi stato un calciatore della Roma credi di si..

• 1 decennio fa

Cavolo...tutte azioni bellissime...! :) Complimenti!

Elimino:

▬►●9.Mauro P.:un po’ di tempo fa a casa fuori dal portone ho trovato un gattino abbandonato e sul collarino c'era il numero di telefono del padrone, allora l'ho kiamato ed è venuto a riprenderselo.

Salvo:

▬►4.●ziaarm86-------> all'orale dell'esame di maturità (aimè quasi 6 anni fa) cedetti il poeta che avevo scelto di esporre (di cui sapevo a memoria le opere ecc) alla compagna che passava dopo di me perchè lei mi disse che era l'unico che conosceva......non so se le ho salvato l'esame in questo modo perchè è uscita per il rotto della cuffia, ma il mio è andato bene e non mi sono pentita di esserle stata utile

Anche questo bellissimo sondaggino! :-)

Fonte/i: P.S. Elimino le azioni che avrei fatto anche io e salvo quelle che invece, trovandomi nella situazione, non so se avrei fatto...! :) Perchè sono tutte azioni buonissime! :)
  • 1 decennio fa

ELIMINO:

▬►5.●Ladytiffany --> ho aiutato una ragazza che odiavo a mettersi insieme ad un mio amico, che era il ragazzo che mi piaceva

SALVO:

▬►●2.Porschista-----------> quando ho preso il mio gatto Birba che era stato abbandonato sotto un'albero tutto sanguinante

Grazie Cristel!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

salvo ▬►8.●Moony1789 (Grazie a persone come te i malati oggi possono avere una speranza, grazie di cuore)

elimino ▬►6.●Gothic metal style

• 1 decennio fa

elimino

▬►12 LoOmiς --> Aver dato cinquanta euro ad un mendicante sul punto di morte e aver chiamato anche l'ambulanza. Gli ho salvato la vita

salvo

▬►10. ●Morenita--->Qualche mese fa la mia amica scoprì di avere una brutta malattia e passò l'estate a fare chemioterapia e analisi varie, e quando tornava a casa era stancissima...

Io allora andavo da lei a farle compagnia e le portavamo anche il pranzo per lei e la famiglia...

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

ELIMINO

▬►●1.Melany--------------->

SALVO

▬►10. ●Morenita--->

• Anonimo
    1 decennio fa

Salvo:

Paoliiii

Elimino:

Mauro,anche se comunque è stato un gesto bellissimo!

Potrei iscrivermi ? se si inviami una mail perchè sto per andare a studiare e quindi non posso riaggiornare questa domanda

• Anonimo
    1 decennio fa

Salvo:

Elimino:

• Anonimo
    1 decennio fa

salvo:

elimino:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.