Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

ho deciso di cambiare il mio lettore DVD?

leggete questa domanda è capirete tutto .....http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

allora , il mio pc è un olidata m76j , nel link che ho messo sopra ci sono tutti i problemi che mi sta causando , mi sono deciso a cambiare lettore e sistema operativo sarei capace addirittura di mettere linux , quanto mi può costare un lettore-masterizzatore dvd-cd più manodopera? lo vorrei di media qualità. risposte serie grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un lettore-masterizzatore dvd sata costa sui 20 euro , la manod' opera dipende da chi esegue il lavoro . Di solito si seguono le tariffe artigianali di settore locali , che possono variare anche notevolmente .

Ad esempio qui in zona dove stò io sono su 25 euro per ogni ora di manodopera + 15 euro di diritto fisso d'intervento per i servizi a domicilio , a Firenze è esattamente il doppio . (anche se i fiorentini mangian con la bocca come chiunque altro)

Comunque per cambiare l' unità bastano pochi minuti , quindi se chi te lo fa n' è lasciam perder cosa , non è certo quello il gran costo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.