Martha Merrea ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

Costi portuali e costi extra nave da crociera?

Ciao a tutti, a quanto ammontano i costi di tasse portuali per le crociere costa al porto di Savona? io ho visto una offerta di viaggio in crociera a roulette a 199 euro escluse tasse portuali. oltre a queste dite ci siano altri costi? perchè per 7 giorni mi sembra un po basso il costo. voi che dite?

4 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao le tasse portuali per Costa ammontano a 120 euro per persona per una crociera di 7 giorni,sembra anche a me un po' pochino il prezzo che hai visto!!!Adesso non sò che periodo è ma di solito minimo sui 500/600 euro per persona in bassa stagione!

Fonte/i: 7 crociere costa
  • 9 anni fa

Il prezzo mi sembra molto basso. I minimi si aggirano intorno ai 450-500€, così poco mi fa sorgere non pochi dubbi.

Poi cosa sarebbe esattamente la crociera a roulette. Che l' itinerario è a caso?

Se si tratta di un' offerta last minute stracciata potrebbe anche darsi, altrimenti ti consiglio di informarti bene...

Fonte/i: 2 Costa 3 MSC
  • 9 anni fa

puo essere un offerta last minute comunque le tasse portuali della costa che fa il giro del mediterraneo ammontano a € 120

• 9 anni fa

cosa vuol dire a roulette?cmq si è poco di solito le tasse si aggirano dai 90 ai 110 €..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.